ma cerberus non ti fa fare 2 o 3 magie insieme? :pCitazione:
Originariamente Scritto da Cek
Visualizzazione Stampabile
ma cerberus non ti fa fare 2 o 3 magie insieme? :pCitazione:
Se non ricordo male sono 12 (+ odino), e i più complicati e difficili da prendere sono: Kyactus: che lo trovi sull'omonima isola nell'arcipelago di Centra.
Re tomberry: che lo trovi battendo circa 20 tomberry, e li puoi trovare in una piazzetta vicino all'entrata del luogo dove hai trovato odino (l'hai trovato vero???).
Karonte: lo ottieni possedendo l'anello di salem, 6 tubi di ferro, e 6 antenne malboro.
Bahmut: il così definito "re dei draghi", lo trovi in un isoletta nell'estremo sud-est della mappa.
Eden: il più potente gf, l'unico capace di infliggere liù di 9999 hp, lo trovi nella stessa isoletta, ma diversi piani sotto terra e devi assimilarlo dal boss ultima weapon.
P.S. Grazie del complimento, ma non esageriamo :) :) :) !
Si, appunto, ti fa fare 3 magie insieme, che ti consentono di effettuare velocemente le magie di protezione.Citazione:
Originariamente Scritto da Seifer22
grazie Cek mi 6 stato molto di aiuto.......... mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica???????? ti ringrazio ancora!! :)
ma poi c'e' anche il GF dentro la lampada che ti da Cid...... mi potresti dare informazioni sul suo contotipo come si chiama, i suoi HP, come sconfiggerlo facilmente ecc.?????? (ti sto rompendo vero :smash: ??? :smash: )
Ti riferisci a diablo, vero? Questo gf aumenta la sua potenza in base alla tua; più diventi forte e più lo diventa lui, comunque arriverai ad un punto che lo riuscirai a battere senza tanti problemi
No, non ti preoccupare, mi piace aiutare la gente riguardo a final fantasy.Citazione:
Originariamente Scritto da Seifer22
P.S. la mia e-mail te la passo via p.m.
Ma Ultima Weapon è il mostro piu' potente del gioco? piu' di Artemisia? mi descrivi le sue caratteristiche? :smash: :smash: :smash: :smash: ( abbi' pazienza.........)
No, ultima weapon è un mostro discreto, ma neanche da paragonare con artemisia o omega weapon, che sono veramente i boss più potenti del gioco.
Ciao Cek! Ti aggiorno sugli eventi. Non mi son fatta più sentire perchè finalmente ho capito il sistema di gioco e... ho preso Bahamut e Eden sconfiggendo Ultima Weapon!!!!Citazione:
Hai ragione, Ultima non è stato un grosso problema, mi ha fatta secca la squadra solo una volta; la seconda ce l'ho fatta a lanciare Protect a tutta la squadra e son bastati una magia Zero, un'Aura su Squall e tre Renzokuken!
Mi spieghi i Chocoboschi? Grazie.
Si tratta di una missione secondaria.
Puoi giungere alla scoperta di diversi tesori trovando tutti e 7 i chocoboschi che ci sono nella mappa e catturando i chocobi li dentro.