Visualizzazione Stampabile
-
Sì era quella in cui si doveva sconfiggere Kakashi con una presa.
Ora devo far fuori sauke in aria, poi sempre sasuke senza usare tecniche segrete e infine gaara senza fargli prendere oggetti...
Consigli da darmi?:-?
__________________________________________________ _________________________
Risolto, ora devo fare le missioni aggiuntive, per finire le missioni B e sbloccare Naruto.
-
Consiglio sempre Sasuke con il Marchio unisce velocità a potenza e le sue tecniche del chakra sono formidabili ( palla di fuoco suprema e pioggia di fuoco).
Sempre pronto ad aiutare Matty3 !!!
-
E anche Naruto con il chakra della volpe è sbloccato, thanks!:stretch:
-
Se nn sbaglio adesso ti mancano solo le missioni di grado S.
Moolto Felice Matty3
-
grazie mille matty...ora mancano solo le ultime di liv A
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matty3
Se nn sbaglio adesso ti mancano solo le missioni di grado S.
Magari... :cry: Ho tutte le missioni A a cui ho dato un'occhiata e non sembrano semplici, e poi quasi tutte le missioni S.
Qualcuno ha già qualche info sul secondo capitolo di questo gioco?
-__________________________________________________ _____________________________
Matty, sapresti mica dirmi come trovare la pergamena nascosta nello schema sul tetto (palazzo con i due pesci laterali)? non ne ho la minima idea di come trovarla e mi manca solo quella.
Grazie, Mercuzio.
__________________________________________________ _______________________________
RISOLTO, grazier cmq
-
Info Naruto Ultimate Ninja 2:
Esce quest'Estate.
Ci saranno circa 30 personaggi (tra cui Jiraya,3°Hokage,Ten Ten,Temari, Kankuro, ecc.).
Ci saranno 3 modalità di gioco:
- rpg con combattimenti
- missioni
- combattimento
Questo è tutto quello ke so x il momento!!!!!! :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matty3
Info Naruto Ultimate Ninja 2:
Esce quest'Estate.
Ci saranno circa 30 personaggi (tra cui Jiraya,3°Hokage,Ten Ten,Temari, Kankuro, ecc.).
Ci saranno 3 modalità di gioco:
- rpg con combattimenti
- missioni
- combattimento
Questo è tutto quello ke so x il momento!!!!!! :lol:
E' già abbastanza, spero che naruto col chakra della vole e sasuke col marchio siano più curati cmq... mi sembrano un po' tirati via, soprattutto naruto che ha una tecnica segreta abbastanza brutta rispetto a tutte le altre tecniche segrete degli altri personaggi.
-
-
Ho visto i video e devo dire ke sono magnifici.
Nel 2° si vede anke come abbiano migliorato Naruto a 9 Code.
Speriamo ke esca puntualmente.