Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max16
io mi ricordo ke il 2° è uscito a febbraio, e il 3° a ottobre, un anno non proprio ma qualcosa di meno se non ricordo male
nono, sono usciti il secondo a novembre (mi pare il 16 se non ricordo male :D lo aspettavo con ansia) e il terzo a ottobre (verso la fine del mese). di questo sono sicurissimo. cmq non sbattiamoci troppo su ste cose ;).
Citazione:
=Sasuke=
Raga devo dirvelo.
Sono follemente innamorato di KH...Gli ho chiesto di sposarmi, attendo rispostA.
meriti un oscar :lol: io però amo follemente il primo :D.
-
Citazione:
Naked
nono, sono usciti il secondo a novembre (mi pare il 16 se non ricordo male :D lo aspettavo con ansia) e il terzo a ottobre (verso la fine del mese). di questo sono sicurissimo. cmq non sbattiamoci troppo su ste cose ;).
meriti un oscar :lol: io però amo follemente il primo :D.
accidenti, mi sono perso qualke mese :-P cmq nn può sposarti xkè ha già sposato me :D
-
ehi raga cosa sn tutte queste offerte d'amore:asd:
siete arrivati in ritardo! ormai kh è mio e guai a chi lo tocca:burn:
-
Citazione:
andre89
ehi raga cosa sn tutte queste offerte d'amore:asd:
siete arrivati in ritardo! ormai kh è mio e guai a chi lo tocca:burn:
nnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo
:luf: :luf:
-
i 1000 punti nell'allenamento di fil...
ho messo fenrir,tolto le combo,va meglio.
le sfere da raccogliere,ql è il problema xkè spreco tempo a prenderle c vorrebbe qlk kalamita,ho già assimila a sora ma nn basta a qnt pare
-
io sono l'amante...quindi sappiate che vi tradisce a tutti
cmq per quello con il nome complicato(non mi ricordo come si chiama)hai sbagliato sezione
-
Dikono che KHII nn ha avuto molto successo perchè era troppo corto ecc ecc a me personalmente mi piace molto e nn so perchè ad altri fan nn possa piacere..... secondo voi è un gioko mal riuscito??
-
Unici difetti: troppo facile (e di conseguenza un pò ripetitivo, le novità del gameplay potevano essere sfruttate meglio) e la storia sembra divisa in 2 (nella prima metà c'è sempre Pietro e Malefica che poi scompaiono quasi di scena per fare spazio (finalmente) all'Organizzazione XIII). Che sia cortino è pure vero.
-
wella raga sono nuovo! concordo, piuttosto facile come gioco, xo è un vero e proprio capolavoro!! e poi la trama è intricatissimaaaaaaaa!!!
io sono arrivato ,ma non ho ancora capito molto! Speriamo che il rapporto Sora-org. XIII si chiarisca presto....
-
Citazione:
{willy}
wella raga sono nuovo! concordo, piuttosto facile come gioco, xo è un vero e proprio capolavoro!! e poi la trama è intricatissimaaaaaaaa!!!
io sono arrivato
,ma non ho ancora capito molto! Speriamo che il rapporto Sora-org. XIII si chiarisca presto....
aspetta, tutto si svelerà a tempo debito, ma cmq gran bel gioco, ma ki dice ke è un gioco senza successo, questo è un gioco ke entrerà negli annali come è giusto ke sia