Visualizzazione Stampabile
-
ki vuole intendere intenda...fa piu comodo essere uguale agli altri piuttosto ke crearsi dei problemi e riflettere su una cosa in maniera diversa
-
ok,devo contraddirti in pieno France!
Citazione:
Originariamente Scritto da TU
ma meglio uguale agli altri che stupidamente diverso.
Vuoi dire che gli altri realty ti piacciono e sn intelligenti???Ma per favore!reality=Violazione della privacy,di conseguenza chi vi partecipa e chi nn ha nulla da perdere o come in queste "pupe"che voglio mettere in mostra le loro nudità
-
GohanRama quanto hai ragione!!!!!!!!!!!!Il mondo gire grazzie alle pecore che pur di far parte del gruppo fanno delle stronz...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca92
Non so se hai letto il post con il quale ti ho risposto, non credo, cmq ti ripeterò per la 100esima volta che se a te piace va bene, sono gusti tuoi...
...ma meglio uguale agli altri che stupidamente diverso.
spero che si intenda quello che volevo dire...
ma io avevo capito...
-
è diverso dagli altri reality perchè quegli altri stanno sempre dentro una casa
-
Citazione:
Francesca92
ASSOLUTAMENTE NO! :wall: :wall: :wall:
mi hai offesa nel profondo dicendo che a me piacciono i reality...-_-'
Ecco, probabilmente mi hai frainteso:
Crili ha detto che lo guarda perchè è "finalmente qualcosa di diverso"....
Ma diverso in che senso? Nel senso che è ancora più idiota degli altri reality?
Una cosa deve essere diversa per piacere, ma deve essere diversa per il meglio...
Allora, giusto per rimanere in tema, hai davanti una sfilza di ragazze intelligenti, brave e simpatiche, ma tra loro c'è un'idiota, antipatica e loffietta.
Allora scegli lei solo perchè è diversa?
Insomma, spero che stavolt ami sia speigata meglio e soprattutto che non mi fraintendiate...
quoto e complimenti
-
certe volte cambiare fa bene
-
Si ma cambiare in meglio non l'ennesima azzata
-
penso ke dipenda dalla circostanza crili...in quella delineata da francesca cambiare secondo me nn fa bene :D
-
Citazione:
black mask
Si ma cambiare in meglio non l'ennesima azzata
e voi cosa farste per cambiarlo in meglio?