:ggh:
Krbbio, mi sembrava di essere stato kiaro...
...ma i post li leggete...?... Mah... :boh:
Visualizzazione Stampabile
:ggh:
Krbbio, mi sembrava di essere stato kiaro...
...ma i post li leggete...?... Mah... :boh:
ovviamente gli originali... magari avvolgili in quei fogli protettivi con le camerette d'aria, tipo gli interni delle buste imbottite...
dado io fragile ce l'ho scritto, ma purtroppo non conta + di tanto (l'ha detto persino la tipa delle poste...)
Confermo che gli impiegati postali non trattano affatto con delicatezza i pacchetti che si spediscono, neanche se c'è scritto fragile!!!
Conviene, oltre che naturalmente spedirli con le apposite buste imbottite, prima avvolgerli in un po' di carta "scoppiettante"....cioè la stessa di cui sono foderate le suddette buste! :wink:
è a seguire al post di dado, che ho fatto la domanda...cmq...ok, manderò gli originali.Citazione:
Originariamente Scritto da Kirunks
OSHAA!
cambia le scatole, se no rischi di farli arrivare interi
ok, però allora dvo prima andarmi a comprare na scatola de vergini, che io uso quelli con le confezioni "non slim",e 5 sarebbero troppo ingombranti da spedire..
OSHAA!
ok, meglio aspettare 1 o 2 giorni di piuttosto che far arrivare cd rotti!
Scusatemi la domanda ma gli evangelion cd che fine hanno fatto ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è vero, chi li ha?
a che punto siamo?
(PS. io e Paolo non ci siamo beccati)
Ekko, direi di passare a Majin Vegeta Ssj2 *suklassando* JOE visto ke non si riesce a kontattare. Kasomai risubentrerà in fondo alla lista.Citazione:
Dado
Picci
Valssj
Rava
SsjGogeta
Vegetto
Majin Vegeta Ssj2
Bardock
Danger
Pedro
Orochi Iori
Dark Blade
Nami *Queued*
Zupreme VeJita (Joe) *Queued*
next...
In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati.
Ricordo inoltre di spedire sempre gli originali con tanto di scritta "FRAGILE" nel pacco.
Kuindi Vegetto kontatta MVS2... :wink: