sono nuovo, volevo sapere se si poteva trasferire tramite qualsiasi cosa i pokemon codificati dall'emulatore al gba (ho preso da un po' lo smeraldo) visto che a me sul pc nn piace giocare anche xchè nn si può interagire con gli altri
grazie
Visualizzazione Stampabile
sono nuovo, volevo sapere se si poteva trasferire tramite qualsiasi cosa i pokemon codificati dall'emulatore al gba (ho preso da un po' lo smeraldo) visto che a me sul pc nn piace giocare anche xchè nn si può interagire con gli altri
grazie
posso avere i codici di charmander liv. 5 brillante.... per favore.
Sono nuovo e vorrei sapere se cisono ancora in giro emulatori gba. Vi prego rispondete.Please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se ci sono su internet qualcuno mi può dire il sito dove comprarli????????!!!!!!!!!!!!!
Grazie in anticipo.
sono in attesa dei codici per i Pkm ke ho chiesto tempo fà se son troppi almeno i + rari grazie
x l'emulatore io l'ho trovato su emule adunanza... lì scarichi di tutto, naturalmente penso sia legale quindi lo trovi su internet
ciao sono nuovo potete dirmi come catturare in rubino i regi?
:)
scusate mi potreste dire cm mettere i codici?
Ciao Pazzodipokémon.
ho cambiato gioco volevo chiederti se eri ancora disponibile per crearmi qualche pokémon.. oppure se mi potresti dire come si fa direttamente a crearli.. ti do il mio MSN se vuoi.. fammi sapere grazie!!
Adesso gioco a Smeraldo.. e vorrei avere un Lapras me lo potresti mettere? sempre livello 1 box e spot 1?.. grazzzzzie^^ fammi sapere ^^
Grazie katastrophe, ma io chidevo se si potevano comprare su internet gli emulatori che si connettono al game boy advance sp e non un programma che si fa girare sui giochi per pc. Qualcuno può gentilmente rispondermi a questo proposito?!!!!!!!! Vi prego.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
ciao pazzodipokemon avrei bisogno di un kabutops lv 100 e di un deoxis lv 100 per pokemon zaffiro.... grazie