riesco a prendere la leva con il rampino,ma tirandolo nn fa scendere la gabbia,il problema lo fa solo con la gabbia in fondo a destra.Mentre tutte le altre funzionano...
Visualizzazione Stampabile
riesco a prendere la leva con il rampino,ma tirandolo nn fa scendere la gabbia,il problema lo fa solo con la gabbia in fondo a destra.Mentre tutte le altre funzionano...
Ciao ragazzi!Ho una domanda per voi veterani (io il gioco l'ho comprato ieri per xbox!) dove diavolo è il segreto d'oro in bolivia all'inizio?
La casa è favolosa, però non mi piace tanto la telecamera mobile....preferivo la modalità di gioco dei primi tre dove lara era sempre in centro allo schermo!
Risp presto!Grazio ciao ciao!
Benvenuto/a!Citazione:
Originariamente Scritto da Calipso
Com'è la grafica su Xbox?
Il segreto d'oro in Bolivia è nella stessa sala dove hai risolto l'enigma delle 3 casse, nell'alcova sopra la porta dorata che si apre.
A me piacciono ancora meno i commenti idioti dei due pelandroni che, in teoria, dovrebbero supportare Lara...
Anche se è la prima che attivi?Citazione:
Originariamente Scritto da ducati9980
Comunque, anche io ho avuto un problema con quella leva, però solo la volta che ho cercato di attivarla come ultima.
Chiunque abbia preso il segreto d'oro qui, potrebbe dirmi come ha fatto? Ho capito dov'è e quello che bisogna fare, ma non ci riesco^^
Ciao Ippolita!Grazie mille ora provo! La grafica su Xbox è strepitosa...veramente ben fatta e poi gli scenari mi piacciono molto, sembra tu possa andare ovunque!
Cmq è vero...i due aiutanti non servono a nulla!
A presto!
Ah...sono una ragazza!Baci ciao!
TROVATO!!!!..però posso dire una cosa?DIABOLICO!
E il segreto d'oro del perù?
E come si fa a prendere lo scudo d'argento che è in palestra in alto?le ho provate tutte....!
raga io sono ankora più indietro sono in africa dove ci sono le ruote un a ke gira e l'altra ferma arrampicandomi riesco ad arrivare dove ce quella specie di diga salgo in alto e cè quel meccanismo dove da una parte faccio cadere un macigno enorme che nn posso muovere e nell'altra metto il blocco sul quadrato e poi???
o provato a tornare alle ruote ecc.... ma niente non riesco a capire che fare help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi vi prego non trovo il segreto d'oro nella residenza Croft.
Datemi una mano
ho un piccolo problema quando devo passare il pavimento, che scompare quando arrivo sopra alla luce proveniente dal medaglione, cosa devo fare di preciso per oltrepassare questo pavimento?