ciao osiride,nel tempio di garibaldi gia ero andato.non ho conuato fino alla fine x 2 motivi,1:in una stanza con 4 recinti,di cui 1 divide la stessa stanzza con un'altra ed'è un'pò rotto..............comessifinisce di ronpere????????
Visualizzazione Stampabile
ciao osiride,nel tempio di garibaldi gia ero andato.non ho conuato fino alla fine x 2 motivi,1:in una stanza con 4 recinti,di cui 1 divide la stessa stanzza con un'altra ed'è un'pò rotto..............comessifinisce di ronpere????????
ciao raga e benvenuto anke a te Pancio, dunque andiamo con ordine...X te, The Blade, alla città d Cordova c si arriva dalla foresta di Jigramunt, sconfiggendo il boss MINOTAURO. Io nn so dove tu sia arrivato con il gioco ma credo tu sia ancora ai monti di Baljhet, quindi prima dovresti fare TEMPIO GARIBALDI, poi ACQUEDOTTO DI MORTVIA e infine FORESTA DI JIGRAMUNT.
X Pancio certo ke so come si arriva in quella stanza grigia....Devi avere con te l'I.D. fata PROBOSCIDE con abilità SCHIACCIA E GUARDA. Guarda la mappa e prendi come punto d partenza il teletrasporto. Scendi verso sud, alla 1° stanza prendi a sx (verso ovest); c'è un corridoio a gomito ke t introduce in 1 altro corridoio diritto ke è d comunicazione con 1 altra porta. A metà d questo corridoio diritto (guarda in alto) c'è 1 pulsante arancione...usa la fata x premerlo.... P.S. scusa The Blade x la dritta anticipata ma servirà anke a te....e la sai già!!!! ciao a tutti alla prox
Grazie Osiride stasera provo. MITTTICOOOOO!!:asd:
ciao ragazzi io per un pò sono in pausa causa eccessive notti sul sito, ma a breve riprenderò, sperò di trovare cose interessanti in giro per la rete di curse of darkness al momento, per il momento tanti saluti a questo bel forum, insomma Osiride sei un grande!
www.castleitalia.altervista.org
CIAo a tutti!!! VLV KIEDERE: KI SA DV SI TROVA IL MATERIALE ACQUAMARINA?????E IL FLOGISTO==???
LA VENA DEL DIAVOLO POSSO PRENDERLA A: SKERMITORE O BARONE MORTO??? AD ISACC NN L'HO PRESA!!!!!!!!HELP MEE
l'unico modo per inviarmi i file e l'email, purtroppo non ne ho una fissa per il sito vi do la mia di msn messenger
Metiux@hotmail.com
ps: ho una bella idea, appena finisco tutte le pagine del sito mi darò con rpgmaker xp per creare un gioco escusivamente castlevania, e sarà un'omaggio alla konami per averci creato questa favolosa saga! sperò di avere il tempo necessario per creare questo gioco, ci metterò tutte le mie forze!
ciao johnny bad io ti ho aggiunto ai miei contatti di msn..il mio indirizzo è anthony201@hotmail.it.....accetta il mio contatto...ciao a tutti...
ciao The Blade stai parlando di quel muro rotto al 1° piano giusto?? Quel muro nn si deve rompere....dovrai passarci sotto quando avrai l'I.D. diavolo. Te l'ho detto la maggior parte delle mappe nn puoi completarla la prima volta, x tanti motivi. Dammi retta vai avanti col gioco e, quando avrai tutti i D.I., tornerai a risolvere ciò ke è incompiuto. ok??? ciao
ciao osiride comunque finalemnte mi è arrivato il gioco in italiano appena ho un pò di tempo libero lo comincio
ciao raga volevo ringraziarvi d cuore x tutti i complimenti ke mi state facendo....sono troppi...nn ho parole!! GRAZIE, GRAZIE ANCORA!! :roll:
X Lucifero: bene, nn vedo l'ora ke tu t metta all'opera..sono impaziente, fammi sapere presto;
X John: l'ACQUAMARINA la rubi a UOMO PESCE all'acquedotto; il FLOGISTO al DEMONE FIAMMA vicino alla torre; a SKERMITORE E BARONE MORTO rubi VENA DEL SANT'UOMO..la VENA DEL DIAVOLO ce l'ha SOLO ISAAC!! NN l'hai rubata?? NN importa!! Durante il gioco dovresti trovarne una altrimenti quando fai il MODO CORSA BOSS ne puoi rubare quanta ne vuoi, xkè il MCB lo puoi fare e rifare all'infinito!!
X Johnnybad: Grazie x aver creato questo magico sito e spero d rivederti al più presto qui con noi;
X Pancio: Poi dimmi com'è andata a finire ad Aiolon ok??
CIAO A TUTTI