Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Diamond blust
ilpianoforte, ho provato, ma non riesco a farlo suonare giusto, molto probabilmente perchè non riesco a cambiare il codice per pc, ci devo lavorare un po' su, cmq come posso arrivare alla torre della shinra? ho trovato la chiave, ma non riesco ad arrivarci.....
Non ci puoi più tornare, alla Shin-ra. Hai già battuto Hojo, penso. Il Sister Rey ha sparato e ha distrutto tutto...
Diamond, avevo postato questa condizione diversi topic fa...
Puoi prendere l'arma di Tifa interagendo col computer nel negozio del Wall Market con l'insegna Item.
-
lo spigolo vivo ha funzionato,ora ho 20 punti ma ho anche alexander e anche neo bahamut,la pross summon?ho visto anche che sono state scritte le locazioni delle armi finali e delle limit finali,in che punto del gioco sarebbe meglio prenderle?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da star platinum
lo spigolo vivo ha funzionato,ora ho 20 punti ma ho anche alexander e anche neo bahamut,la pross summon?ho visto anche che sono state scritte le locazioni delle armi finali e delle limit finali,in che punto del gioco sarebbe meglio prenderle?
Urrà per lo spigolo vivo!!^^
Le limit più o meno quando vuoi (per es, dovresti già avere All Creation di Yuffie...) e credo anche quella di Tifa (pianoforte), se non ricordo male era dal 2° cd in poi... Per quella di Vincent devi avere il Chocobo d'oro. Quella di Barret fra un po' se fai bene la storia del treno sarà tua. Quella di Red dovresti averla già (cassaforte Shin-Ra Mansion). Quella di Cid devi avere il sottomarino, quella di Cait Sith non c'è. Per la Limit finale di Cloud devi aspettare che sia messa in palio al Battle Square del Gold Saucer. Tu vai lì e leggi cosa regalano coi BP. Appena vedi Omnislash puoi cominciare il martirio^^ Sicuramente non faccio testo perchè sono una schiappa, ma calcola che per ottenere i 64000 punti per Final Attack tenni accesa la play una intera giornata, e per i 32000 più o meno lo stesso tempo^^
La prossima Summon potrebbe essere Phoenix, se fai la quest di Fort Condor. Poi appena hai il sottomarino potrai ottenere Hades (una delle mie preferite, così coreografica^^) e poi Bahamuth Zero a Cosmo Canyon dopo aver recuperato le Huge Materia.
-
Ciao Ippolita,potresti dirmi cosa sono o perlomeno darmi la traduzione di:MYSTILE, MAGIC COUNTER E ADDED CUT, perchè mi servono per andare alle battle square per prendere la 4 limit di cloud e il final attak! Ciao e grazie.......
-
Citazione:
Ciao Ippolita,potresti dirmi cosa sono o perlomeno darmi la traduzione di:MYSTILE, MAGIC COUNTER E ADDED CUT, perchè mi servono per andare alle battle square per prendere la 4 limit di cloud e il final attak! Ciao e grazie.......
Come mai ti servono per andare alla Battle Square? E' una regola che non ricordo oppure hai letto che sarebbe bene averle?
Comunque, ecco qua:
Mystile: armatura (comunque un elemento difensivo) con 6 slot
Magic Counter: Support Materia (colore azzurro), permette di contrattaccare usando la Spell Materia (verde) o la Summon Materia (rossa) alla quale viene associata. Dovrebbe essere uno dei premi della corse dei Chocobo. Cioè tu corri, corri, corri finchè non vinci questa Materia.
Added Cut: (Support Materia, azzurra) attacca fisicamente dopo l'uso della materia alla quale è associata. Si trova per la strada che porta alle montagne, sai la scalata che devi fare dopo l'Icicle Inn che ti devi riscaldare...
-
Mi serve, perchè ho letto su un sito che se riesco ad equipaggiare cloud con tutte queste cose, le battaglie nella battle square, saranno più veloci e più facili da fare, insomma è una specie di trucchetto.....Grazie comunque, alla prossima......Un'altra cosa prima che mi dimentichi: non riesco a fare l'enigma del pianoforte, ma le note bisogna metterle dentro in maniera particolare, per esempio, quando c'è scritto PAGINA SU+MENU', come devo fare per inserire questa nota?
-
Citazione:
Mi serve, perchè ho letto su un sito che se riesco ad equipaggiare cloud con tutte queste cose, le battaglie nella battle square, saranno più veloci e più facili da fare, insomma è una specie di trucchetto.....Grazie comunque, alla prossima......Un'altra cosa prima che mi dimentichi: non riesco a fare l'enigma del pianoforte, ma le note bisogna metterle dentro in maniera particolare, per esempio, quando c'è scritto PAGINA SU+MENU', come devo fare per inserire questa nota?
Devi premere i due tasti contemporaneamente.
Dunque, per quanto riguarda la battle square, il problema sta qua: dopo ogni scontro vieni penalizzato con un handicap. Ti possono togliere un tipo di Materia, ti possono trasformare in un ranocchio, dimezzarti gli hp, oppure gli mp, i danni che puoi infliggere ecc. Le cose che servirebbero di più sono Fiocco, che preserva dagli status alterati, e usare Ultima Weapon, tanto non prendi punti exp nè AP. Il resto, che dire? Se hai fortuna puoi anche andarci senza grosse apparecchiature^^ Personalmente credo di aver terminato solo un paio di round completi. Per tutte le altre sono uscita per non correre il rischio di perdere nemmeno quei pochi punti raggranellati dopo un paio di battaglie.
Oddio, è anche vero che sono un po' una frana...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
CLOUD: Omnislash. 32000 BP al Battle Square del Gold Saucer.
Ultima Weapon: battere Ultimate Weapon.
BARRET: Catastrophe. A Corel, dopo aver recuperato la Huge Materia, parlare con una donna (non mi ricordo quale, parlate con tutte).
Missing Score: includere Barret nel gruppo durante l'ultima visita a Midgar. Sarà in un forziere.
TIFA: Final Heaven. Suonare il motivo dell'Highwind al pianoforte in casa di Tifa, con lei nel party.
Premium Heart: recuperare la chiave del settore 5 al Bone village, tornare a Midgar, al Wall Market ed interagire col computer del negozio con l'insegna "Item"
RED XIII: Cosmo memory. Nella stessa cassaforte dove trovi la chiave per aprire la stanza in cui riposa Vincent.
Limited Moon: ve la darà Bughenhaghen
CAIT SITH: è automatica.
HP Shout: Durante la seconda visita alla Shin-ra, nell'armadietto al piano 64.
CID: Highwind, nell'aereo sommerso.
Venus Gospel: tornate a Rocket Town e parlate col vecchietto che già aveva donato un'arma a Cloud.
YUFFIE: All Creation (Universo^^) Pagoda a Wutai
Conformer: aereo sommerso
VINCENT: Chaos: Grotta di Lucrecia
Death Penalty: Grotta di Lucrecia (altra storia straziante....)
ATTENZIONE: le Armi finale hanno tutte APx0, cioè le Materia equipaggiate resteranno allo stesso punto.
ho preso bahamut zero,hades e phoenix,pross summon?sto cercando di prendere le limit e le armi finali,però ho alcuni problemi:la venus gospel di cid,non mi sembra diaver ricevuto nessuna arma per cloud dal vecchio,cmq ho parlato con tutti al paese perchè il vecchio non mi da l'arma,ma niente,l'ho persa perchè non ho ricevuto l'arma per cloud?la limited moon di rediii me la dovrebbe dare suo nonno,ora e con me nella nave della shin-ra(ho appena finito la missione spaziale)ma non mi da l'arma,perchè?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da star platinum
ho preso bahamut zero,hades e phoenix,pross summon?sto cercando di prendere le limit e le armi finali,però ho alcuni problemi:la venus gospel di cid,non mi sembra diaver ricevuto nessuna arma per cloud dal vecchio,cmq ho parlato con tutti al paese perchè il vecchio non mi da l'arma,ma niente,l'ho persa perchè non ho ricevuto l'arma per cloud?la limited moon di rediii me la dovrebbe dare suo nonno,ora e con me nella nave della shin-ra(ho appena finito la missione spaziale)ma non mi da l'arma,perchè?
Se hai già preso Typhoon (scusa, non ricordo se hai fatto l'Ancient Forest, o se ne parlavo con Diamond blust) ti manca solo la KoR, quindi dovresti procurarti il mitico Chocobo d'Oro^^
Per la Venus Gospel, probabilmente devi aspettare ancora un po'. Ci sono degli eventi che si devono verificare perchè ne accadano altri, tipo avere il Tiny Bronco per trovare il Fabbro.
L'Arma a Cloud viene data dal vecchietto prima della conoscienza di Cid, e ha un nome stranissimo, tipo Yukiyoshi, ma non credo che pregiudichi l'arma finale di Cid.
Stai tornando alla Capitale Dimenticata?
Bughenhagen darà Limited Moon a Red un po' più avanti...
Hai già sconfitto la Weapon vicino a Midgar?
-
ho preso leviathan,noooo il chocobo d'oro nooooo(me ne ha parlato diamond blust),mi verra il cagotto a farlo nascere,dovrò comprarmi i pannolini.
la capitale dimenticata?sarebbe midgar?se è midgar non ci sono ancora andato,però quando ci vado se ho ben capito devo avere in gruppo tifa e barret per le loro limit/armi finali perchè poi non si può più ritornare giusto?
non ho ancora ucciso la weapon,perchè?ho sbagliato qualcosa?
ora mi metto a fare il chocobo d'oro,ho gia le lacrime agli ochhi perchè immagino già la sclerate che tirerò...
...è troppo figo bahamut zero!!!!!!!mi piacerebbe averlo come animale da compagnia....