ma nn solo ci sono anchye gli oggetti fusione (quelli viola ) che ti permettono di creare personaggi solo se hai sbloccato i potara giusti ...
Visualizzazione Stampabile
ma nn solo ci sono anchye gli oggetti fusione (quelli viola ) che ti permettono di creare personaggi solo se hai sbloccato i potara giusti ...
si ma mi sembrava di aver letto su internet ke bisognava fonderne alcuni x avere dei personaggi es. cooler o gotenks ssj3... cm faccio?Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
se nn sbaglio bisogna fondere gotenks super sayan + super sayan...ti dovrebbe venire gotenks ssj3.....
mi pare d si
Si è vero ma devi fondere tra loro quelli viola .Non ti preoccupare che non puoi sbagliare perchè quando becchi quelli giusti che si fondono ti esce un pers. nuovo.Citazione:
Originariamente Scritto da piccola namecciana
Al momento non ricordo piu' quali devi fondere per ottenere determinati personaggi ma ti conviene finire un po' di portali per cominciare a far uscire personaggi nuovi dalle fusioni potara senza contare il fatto che gia' dai nomi vari che hanno i vari potara capisci con chi accoppiarli (almeno per la maggior parte).
ma come si prendono gli ultimi 2 potara viola???
a che punto sei? li hai finiti tutti i portali?Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
si. mi mancano solo i 2 potara viola.
anke a me mancano.
si sblokkano cn il drago shenron o e Ohzaru vegeta o il maestro Muten o goku bambino perke le sfere si trovano sempre