Originariamente Scritto da mondeo1984
ok BAD, per trovare smoke devi dirigerti nella foresta e proseguire fino a dove trovi le prime 6 statue di marmo.
Rompi le 4 per trovare energia o esperienza,poi quando si rompono le altre 2,spacca lo scudo col pugno della rovina e cerca di scaraventarle con la presa, contro il muro dove prima erano immobili.
Quando si rompre il muro dentro ci trovi un segreto.
Proseguendo avanti,troverai un altro muro con altre 6 belle statuine,rompi il solito muro,solo che stavolta al posto del segreto,ci trovi smoke.
ti chiedera' di fare delle missioni per lui che in tutto sono 5.
la prima non me la ricordo comunque non è difficile,fai attenzione a quello che dice e dovresti capire dove devi andare.
La seconda missione consiste nel trovare il tempio che si trova nella zona dove dovevi buttare i baraka jr. sulle catapulte per aprire i passaggi,se ti ricordi all'inizio sei passato sotto un volto dove poi una palla lanciata da una catapulta te lo ha fatto crollare sulla testa.
passa per di li',vai dove ci sono le punte accuminate e spacca la statua con il pugno della rovina,pero' prima devi avere l'abilita di oscillare se vuoi aprire il portone che troverai davanti.
Sempre nella zona del portone e sottointeso che devi avere l'abilita di oscillare per saltare da un bastone all'altro,arrampicati sul muro nella parte sinistra dello schermo e salta da un bastone all'altro.
arrivato dall'altra parte,premi il tasto r2 sulla statua e ti si apre il cancello.
entra nel cancello ed esamina 4 o 5 volte la statua che si trova a sinistra.
Si rompera' e dovrai combattere contro ermac per avere un segreto.
La terza missione consiste nel fare 3 sacrifici nella tomba delle anime.
se hai battuto baraka,alla fine ti si è aperto il portale rosso che ti conduceva all'accademia hu shi,ok,devi dare tutta la strada al contrario e tornare dove hai battuto baraka.
torna nella porta dove c'è la statua per salvare e dove ci sono le 2 porte con il simbolo rosso e verde,parte un filmato e ti si apre una terza porta.entra e non uccidere subito lo stregone,ma devi semplicemente buttare tutti i baraka jr nelle 3 fessure in alto per compiere i 3 sacrifici.
Il suggerimento per buttarli li dentro è quello di lanciare in aria il nemico e fare subito la presa sempre in aria per buttarlo dentro.
La quarta missione consiste nel gettare 1 nemico in ogni portale di color viola che si trova nell'outworld (il posto dove ci sono tutti i portali per passare da un luogo all'altro).sempre con una presa aerea o una presa in corsa,cerca di buttarli contro quel portale.
L'ultima missione consiste nel passare attraverso il portale che ti apre smoke e gettare giu dal ponte tutti i nemici che ti arrivano,fatto questo in teoria,avresti sbloccato mortal kombat 2,solo che se hai la versione pal,non puoi sbloccarlo perche non l'hanno inserito in questa versione.
Mentre se hai la ntsc, puoi tranquillamente giocare a mk2 andando sull'opzione contenuti del menu iniziale.
Io sono arrivato alla fine completando il gioco all'83 %, ma non riesco a trovare gli altri segreti,ho provato ad arrampicarmi sull'albero nella foresta e ho sconfitto mileena,e quello l'ho trovato,ho trovato quello nella fonderia dove c'è da saltare il lago di lava gettando dentro un nemico per poi saltarci sopra e prenderlo,ho fatto tutti quelli dove bisognava usare le abilita' ma me ne manca ancora qualcuno,circa una ventina,se qualcuno saprebbe indicarmi la retta via per arrivare al 100% sarei molto felice.
Un saluto a tutti e se volete una mano sono a vostra disposizione.
ciao