Visualizzazione Stampabile
-
Burchill l'avevo visto in una delle prime puntate di ZonaWrestling (non lo guardo da allora, credo :lol: ) e mi aveva ben impressionato, avevo visto anche altre mosse oltre alla C4. Umiliarlo così, sopratutto dopo pochi mesi e senza averlo fatto combattere da singolo, non ha veramente senso. Non solo è limitato nel parco mosse e nel carisma, ma ora deve anche subire degli squash, manco fosse Nunzio :ggh:
Cmq i miei pronostici: l'HIAC lo vince Taker, a meno di interferenze di Bob Orton, Batista e Rey credo perderanno: se Batista continua a combattere così poco potrebbe diventare poco credibile uno suo pin, per Rey non ne parliamo... l'altro match di coppia lo vincono gli MNM, il titolo cruiser lo mantiene Juvi, per l'Us Title dico che non mi stupirei se Booker T vincesse la serie 4-0 (spero di no, ovviamente). Altri incontri saranno appena dei riempitivi.
Sono fiducioso su Taker-Orton. Dopo l'hardcore match in cui Orton ha battuto Foley un anno e mezzo fa, mi aspetto una grande prestazione dal Legend Killer.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Burchill l'avevo visto in una delle prime puntate di ZonaWrestling (non lo guardo da allora, credo :lol: ) e mi aveva ben impressionato, avevo visto anche altre mosse oltre alla C4. Umiliarlo così, sopratutto dopo pochi mesi e senza averlo fatto combattere da singolo, non ha veramente senso. Non solo è limitato nel parco mosse e nel carisma, ma ora deve anche subire degli squash, manco fosse Nunzio :ggh:
La wwe non è nuova a cose del genere,guarda per esempio il povero ultimo dragon che in jappone era un fenomeno e in wwe non è stato mia usato come si deve per paura che levasse spazio a Rey.
-
Mentre Italia1 continua a tagliare in maniera ridicola (se volevano tagliare Boogeyman che faceva mangiare dei vermi all'avversario tagliavano l'intera apparizione :ggh: ) ad Armageddon si è svolto il ppv omonimo
Copio i risultati da wrestlingworld.it:
- John Bradshaw Layfield batte Matt Hardy
- gli MNM battono The Mexicools (Psicosis & Super Crazy)
- Best of Seven - match 4: Chris Benoit batte Booker T w/Sharmell [1-3]
- Handicap match: Bobby Lashley batte William Regal & Paul Burchill
- WWE Cruiserweight Title: Kid Kash batte Juventud (c) e conquista il titolo
- Interbrand match: Kane & The Big Show battono Rey Mysterio & Batista
- Hell in a Cell: The Undertaker batte Randy Orton
Sono complessivamente contento dei risultati :)
-
il pesce ha abboccato.
pronostici mopletamente rispettati apprte la vittoria di kid kash.
sono contento per lui.
la categoria cruiser da no mercy in poi ha avuto un certo rilancio,certo molto poco ma comunque acettabile
-
finito fi vedere per la terza volta.apparte Vengenace che comunque si e' svolto durante la draft ritengo Armageddon il miglior PPV one brand only del 2005 ed ora via alle considerazioni.
WWE Armageddon 2005
John "Bradshaw" Layfield vs. Matt Hardy 7
Incontro breve ed intenso. Stupendo il promo prematch di JBL.
The Mexicool vs. MnM 7
Ottimo incontro e grandissimo Psicosis. Ottime manovre da parte sua.
"The Best of 7 Series" Match
"The Rabid Wolverine" Chris Benoit vs. Booker T 8
Grandissimo incontro. Il finale al cardiopalma merita l'oscar. Incerto anche il risultato.
"The Real Deal" Bobby Lashley vs. William Regal and Paul Burchill 6,5/7
che vi devo dire? Per quanto sia stato un squash mi hanno impressionato molte manovre di sia Burchill che di Lashley. Per esempio la ginocchiata dalla terza corda e' stata spettacolare. E poi per la sua brevita' non e' stato noioso. Comunque ritengo che alla lunga per lashley potrebbero essere deleterei tutti questi squash.
WWE Cruserweight Title Match
Juventud Guerrera(c) vs. Kid Kash 7
di certo non puo essere paragonato ai match TNA, ma comuque e' stato un ottimo match, divertente e veloce ma sopratutto col risultato a sorpresa. Contento per Kid Kash che chi seguiva la ECW conoscera' bene. Manovre molto spettacolari. Ritengo comunque che con piu' liberta data agli atleti La divisione dei pesi leggeri WWE non avrebbe niente da invidiare alla X-Division della TNA.
RAW vs. Smackdown! Match
World tag team champions vs. WWE tag team champions
The Big Show and "The Big Red Monster" Kane vs. "The Animal" Batista and Rey Mysterio 8
grande match. Batista sta dimostrando un grande cuore perche' fare un match del genere e non dar a vedere il propio infortunio e un qualcosa di incredibile, quasi ai livelli di Undertaker. Batista merita dove sta e credo che la WWE si sia costruita un campione che restera' nell'immaginario collettivo per molto tempo.sul match in se ottima psicolgia all'inizio con Show e l'animale e poi un azione veloce e neanche in un momento noiosa. Ray grande cuore e Kane Mattatore.in fondo le manovre con ray sono state originali e inaspettate.forse un po corto ma merita il voto dato.
Hell in a Cell Match
"The Legend Killer" Randy Orton vs. The Undertaker 8,5
Senza parole.Complimenti a tutti
PPV
come vedete un ottimo PPV.tre incontri da vedere assolutamente sono il tag tra i roster,il main event e quello del best of 7.Il resto grandissimo.
nota a parte lo schifossimo segmento di tim white. Che poi e stato pure noioso. certe cose non hanno a che fare col wrestling e mi fanno vergongare di seguirlo. Quando l'ho visto mi sono chiesto chi e' il genio che ha pensato una cosa del genere.
sta cosa e' piu ridicola e merdosa di chini e posa.
Stupendio i segmenti con Nunzio Vito e boggyman:rotfl:
Nunzio in versione Elfo e' una cosa stupenda.
e poi vogliamo parlare del trailer della Royal Rumble?
Shane che acoltella Vince in versione Cesare?:rotfl:
Stupendo Veramente
-
Non sei un pò troppo generoso coi voti?Io abbasserei quasi tutti di un voto(sulla sufficenza)
-
mah io i voti li do in base alle emozioni che un match mi da non all'azione inring.poi dare 7,5 all hiac pre me e' una stronzata colossale. io li ho visti tutti.
per me quelli di quest'anno sono fra i migliori.forse solo il match di lashley ho esagerato ma li era per le manovre viste in poco piu' di 3 minuti.
-
Secondo me non si poteva pretendere di più da questo ppv, vista anche la situazione di Smackdown.
-L'HIAC tra Taker e Orton mi è piaciuto più di quello tra Batista e HHH, meglio costruito, più spettacolare e pure più emozionante (perchè no?) gli darei tra l'8 e l'8,5. Non c'è stato un bump spettacolare, e allora? E' stato nettamente il miglior match tra i due sotto ogni punto di vista e definire il finale entusiasmante è un eufemismo.
- Il match interpromozionale è stato sufficiente, ma va considerato che Batista è stato mostruoso a fare gran parte del match
- il match della best of 7 è stato emozionante nonostante Booker T ormai faccia lo stesso match da secoli (In fatti il match lo ho fatto in gran parte Benoit: impressionante la sua uscitadal Superplex) e lui e Sharmell abbiano stancato, evidentemente il 3-0 serviva a questo. Poi, sbaglio o il pubblico cantava "Sucker T"? :lol:
- L'incontro per il titolo cruiser è stato più discreto, era dai tempi di Chavo che non si vedeva un buon incontro tra cruiser in ppv.
- Gli altri match non sono stati un buco nell'acqua come successe con Judgement Day.
Dire che questa è la dimostrazione che Smackdown, pur essendo uno show inferiore a Raw, può produrre ugualmente un ottimo ppv. Armageddon, nonostante fosse in un periodo di difficoltà per Sd! (complice anche la morte di Eddie), è stato il miglior ppv di Sd! e secondo solo a Vengeance, oltre ai big four.
PPV che lascia anche ben sperare per il futuro: Orton non è stato minimamente sminuito dalla sconfitta nell'HIAC, Benoit potrebbe aver cominciato una fantastica rimonta, per i cruiser c'è finalmente una ventata di freschezza dopo mesi di stagnazione, Lashley potrebbe avere un ruolo di rilievo (anche perchè sul ring non è un granchè).
-
[QUOTE].
-L'HIAC tra Taker e Orton mi è piaciuto più di quello tra Batista e HHH, meglio costruito, più spettacolare e pure più emozionante (perchè no?) gli darei tra l'8 e l'8,5. Non c'è stato un bump spettacolare, e allora? E' stato nettamente il miglior match tra i due sotto ogni punto di vista e definire il finale entusiasmante è un eufemismo. [QUOTE]
daccordo.secondo me i match sono alla pari.poi si va a preferenze. ma obiettivamente son stati tutti e 2 capolavori
Citazione:
- Il match interpromozionale è stato sufficiente, ma va considerato che Batista è stato mostruoso a fare gran parte del match
ma secondo me e' stato stupendo.daccordo sulla valutazione di batista.
Citazione:
- il match della best of 7 è stato emozionante nonostante Booker T ormai faccia lo stesso match da secoli (In fatti il match lo ho fatto in gran parte Benoit: impressionante la sua uscitadal Superplex) e lui e Sharmell abbiano stancato, evidentemente il 3-0 serviva a questo. Poi, sbaglio o il pubblico cantava "Sucker T"? :lol:
e' hell e poi se gridano you suck ad Angle vuoi che non lo facciano a bokker?
Citazione:
- L'incontro per il titolo cruiser è stato più discreto, era dai tempi di Chavo che non si vedeva un buon incontro tra cruiser in ppv.
molto bello.non al livello degli incontri TNA che ti consiglio di vedere tecnicamente diciamo emozionante ma in un altro modo.
Citazione:
- Gli altri match non sono stati un buco nell'acqua come successe con Judgement Day.
judjment day fu molto bello e apparte quella mezza cagata per lo U.S Title e forse Show vs Carito(salvato dalla F-5 Finale di Morgan,l'incotro intendo)direi che il resto dello show fu molto bello.tutti sopra il 7 il resto degli incontri.
Citazione:
Dire che questa è la dimostrazione che Smackdown, pur essendo uno show inferiore a Raw, può produrre ugualmente un ottimo ppv. Armageddon, nonostante fosse in un periodo di difficoltà per Sd! (complice anche la morte di Eddie), è stato il miglior ppv di Sd! e secondo solo a Vengeance, oltre ai big four.
inferiore a RAW?ma li guardi i TV show?dal post Summerslam SD! e' superiore a RAW come TV show,dal dopo draf durante l'estate sd1 tirava fuori show molto belli ma a corrente alternata.raw uguale.alternava puntate schifose con puntate ecellenti.dal post summerslam come detto sd come qulita' ' enettamente superiore.apparte la parentesi homecoming. poi basta con sti pregiudizi.non mi sembra che i PPV di RAW siano cosi superiori.
facciamo un conto.
fra NWO2005 e new years revolution.decisamente nwo nyr apparte il main event ha fatto schifo.
backlash e judjment day qui c'e' parita' in fatto di qualita'.
vengeance e gab.e beh qui non ce storia,comunque va detto che vengeance era praticamente un PPV con due brand uniti.quindi...gab ha fatto schifo ma sono opinioni.
unforgiven e no mecy.decisamente sullo stesso piano.ovvero sul sette un paio di incontri interessanti e altri meno.
tabbo tuesdy o amrmageddon.decisamente armageddon
Citazione:
PPV che lascia anche ben sperare per il futuro: Orton non è stato minimamente sminuito dalla sconfitta nell'HIAC, Benoit potrebbe aver cominciato una fantastica rimonta, per i cruiser c'è finalmente una ventata di freschezza dopo mesi di stagnazione, Lashley potrebbe avere un ruolo di rilievo (anche perchè sul ring non è un granchè).
fino a ora la situazione di smack era fantastica.mai come ora gli show erano cosi beeli.ci sono molti pregiudizi da queste parti.oppure guardate gli show col salame sugli occhi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
e' hell e poi se gridano you suck ad Angle vuoi che non lo facciano a bokker?
Ma no, è che mi fa ridere pensando che in italiano è pressapoco "Schifoso T" :lol:
Citazione:
inferiore a RAW?ma li guardi i TV show?dal post Summerslam SD! e' superiore a RAW come TV show,dal dopo draf durante l'estate sd1 tirava fuori show molto belli ma a corrente alternata.raw uguale.alternava puntate schifose con puntate ecellenti.dal post summerslam come detto sd come qulita' ' enettamente superiore.apparte la parentesi homecoming. poi basta con sti pregiudizi.
Me li guardo sì, altrimenti non ne discuterei... :roll:
Mah, trovo che i feud di Raw siano stati globalmente più interessanti e che Sd! sia stato superiore a Raw solo dal post Wrestlemania sino a Judgment Day. A Sd! secondo me si è esagerato con certi angle di cattivo gusto (il feud tra Booker T ed Angle, il finale del feud tra Eddie e Rey, quello tra Taker ed Hassan e anche altri) e i feud per il titolo sono stati poco entusiasmanti (tranne quello tra Cena e JBL). Poi c'è stata anche la grana del draft e la morte di Eddie, oltre a Batista che nei main event lascia piuttosto a desiderare. Almeno Cena nel main event ha avuto gente che faceva il match, Batista no.
Citazione:
non mi sembra che i PPV di RAW siano cosi superiori.
facciamo un conto.
fra NWO2005 e new years revolution.decisamente nwo nyr apparte il main event ha fatto schifo.
backlash e judjment day qui c'e' parita' in fatto di qualita'.
vengeance e gab.e beh qui non ce storia,comunque va detto che vengeance era praticamente un PPV con due brand uniti.quindi...gab ha fatto schifo ma sono opinioni.
unforgiven e no mecy.decisamente sullo stesso piano.ovvero sul sette un paio di incontri interessanti e altri meno.
tabbo tuesdy o amrmageddon.decisamente armageddon
Invece secondo me tra i 4 "peggiori" ppv dell'anno 3 sono di SD!, cioè GAB, NWO e No Mercy e uno di Raw, NYR. Gli altri secondo me sono + che discreti. Vengeance ha avuto una card stellare anche perchè doveva vendere più del ppv ECW.
Citazione:
fino a ora la situazione di smack era fantastica.mai come ora gli show erano cosi beeli.ci sono molti pregiudizi da queste parti.oppure guardate gli show col salame sugli occhi
Non mi sembra di aver detto che Sd! faccia schifo, solo che penso che in questo momento che Raw sia leggermente superiore. Cmq questo lo vedremo a New Years Revolution, che non sembra poi inferiore ad Armageddon come card.