OThai messo la firma cn shaman king???cmq a me il protagonista mi sembrava una femmina all'inizio!!/OT
Visualizzazione Stampabile
OThai messo la firma cn shaman king???cmq a me il protagonista mi sembrava una femmina all'inizio!!/OT
grazie del complimento :asd: anche le tue non sono male :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
ECCO A VOI UN ALTRA PUNTATA DI RUTTA ALITA SCAGAZZA E SCAPPA!!:Spira si ripopolò in fretta ma in alcuni punti c'era ancora il tanfo di Auron il tanfo penetrò in una mandria di mucche che vennero chiamati bovini infernali.I bovini infernali distruggevano tutto quello che trovarono davanti a loro ma un eroe col seno rifatto e semi nuda di nome Lulu inventò l'aereo spara cacca dentro l'aereo c'erano 5 persone che scagazzavano a tutto spiano e bombardavano le mucche finchè non morirono soffocate.Lulu però sgagazzando per delle ore su un aereo gli venne una violenta diarrea che la costrinse ha restare al bagno per il resto della sua vita
THE END
io sono daccordo cn angy... forse perchè ho sempre pensato che fossero una bella coppia rikku e gippal... però se rikku è seria con toru e si trattasse di un amore inaspettato, nn ci sarebbe niente di male! certo che è un bel colpo di scena....
sono o nn sono un genio? Ma ho ancora tante sorprese...Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
io R & G la preferivo come era all'inizio, un pò meno love story.......
le mie le avete lette??
si sn carine anke le tue!:asd: cmq stò tramando x il prox cap di rikkuneve..ghghghghg!!!
salve a tutti sono nuova...cmq ci ho badato almeno un'ora a leggere tutte le fanfic è non è stato tempo sprecato...sono proprio belle...complimenti soprattutto a Irvine e Angy-chan
grazie shatiel angelo del silenzio!benvenuta cmq!sn felice ke nn ti sia annoiata a leggere le nostre stupidaggini!
sono contento che ti piacciano!!!cmq, benvenuta!!!!