Ma perchè insisti ne ldire che tidus è scemo quando non è vero?
Cmq eccoti cloud a 128 bit.
Ti sembra così bello e intelligente?
http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/arc...0x2_73467a.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè insisti ne ldire che tidus è scemo quando non è vero?
Cmq eccoti cloud a 128 bit.
Ti sembra così bello e intelligente?
http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/arc...0x2_73467a.jpg
cosa sei una specie di ammiratore di tidus? mica ce l'ho con lui, solo che secondo me tidus e il suo comparone wakka sono dotati di scarso acume... nn hanno intuizione, tidus è un piagnucolone che sta sempre a lamentarsi, e sarà pure un grande bono, sarà pure figo quanto vuoi ma a me nn piace!!! a sto punto preferisco gidan, almeno lui le cose le intuiva, e andava sempre avanti senza dire niente...Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
tidus sta sempre a lamentersi, forse il padre nn si era comportato bene cn lui.... sarà per questo che è un complessato?
cloud... bè lui e un complessato a sua volta (grazie tifa!), ma almeno nn fa tante lagne quante tidus e le cose le capisce (più o meno) al volo.... tidus dopo 2 anni ancora nn capisce bene cosa gli sta succedendo :ggh:
eppoi cosa c'entra kh? cloud in kh cerca la sua luce... e nn mi sembra una faccia ebete... ed è anche un gran bono (come tidus, d'altronde)^^
cioè vuoi dire che cloud nn è bello? cn quegli occhi fantastici.. e i capelli biondi.... è così.... fantastico!!! (anche tidus è più che passabile cmnq... :sbav: )
cmnq ribadisco, nn ho niente contro tidus, tranne il fatto che secondo me è l'incarnazione del 'bello ma poco intelligente' (oppure del 'gran figo e basta') che fa tanto in di questi tempi..... ma nn è stupido!
dicesi dotato di scarso acume, caro :oops:
ps: guarda i capelli di cloud... adoro i capelli a spazzola :bene: :sbav:
beh, si tidus non brilla in acume, ma è simpatico (anche wakka), però ha anche una storia difficile, il rancore verso il padre, etc.Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
per cloud vedete le imm su AC. molto meglio di quelle di KH e come bello ha tutte le caratterisctiche (soprattutto lo sguardo, non so se avete visto la tech demo di ff7 per ps3, ma lì è stupendo).
ot:se vai sul web è pieno di foto di sephirot, cloud, leon di kh, che si vedono come dovrebbero essere/ot
OT/
Ho capito tu sei una di quelle ragazze che compra il "Cioè" in edicola e adora gruppi come i blue e i backstreet boys? Perchè mi sembra così dal modo in cui scrivi i messaggi. :owned:
E poi Cloud è perfetto perchè è finto. E poi ti piacciono i suoi capaelli? Se provassi a farmeli io sai quanti sfotto quando cammino per strada?
E poi lo ammetto trovo tidus molto superiore a Cloud e non per stronzate da femmine tipo "é bono,è figo" ma perchè mi fa ridere ed è molto più importante di un matto che non parla mai e con tifa e aeris che gli fa la corte fa il duro il signorino,gli piace essere conteso. Almeno tidus un bacetto a yuna ce lo da.
Chiudo l'OT. con questo
Senza rancore
In fede
Kimhari 90
OT a parte che io il cioè nn l'ho mai comprato quindi nn so manco che ci scrivono sopra (mi sembra che tu invece lo conosci bene... :stretch: ), a parte che io i blue e i cosi boys li ho sempre odiati perchè hanno delle fan che gli corrono dietro solo perchè sn carini (cosa manco vera... basta vedere dankan o come si chiama quello che è davvero una pattumiera), cmnq a parte questo, ora cosa centra questo cn il fatto che semplicemente trovo cloud un ragazzo stupendo? lo trovo maturo, cn una storia difficile alle spalle, ma che va avanti.... poi nn è vero che gli piace essere conteso, quello manco se ne accorge che tutte gli sbavano dietro (questo ritornando ai complessi che ha) mentre tidus lui è simpatico e famoso, ma è anche un piagnucolone, e fatica ad accettare il suo destino... nn ho mai detto che mi sta antipatico tidus quindi nn capisco tutto l'accanimento....Citazione:
ps: cosa vuol dire almeno lui un bacetto lo da?!?!?!?!? mai sentito parlare di amore platonico???? ma a parte questo, ora cloud sto bacio quando lo doveva dare? le storie sono diverse, e ti rimando ai complessi adolescenziali di cloud.... un bacio nn è tutto, sai... ci sono molti modi per dire ti amo.... avete solo una cosa in testa, eh? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fine OT
Azz io tengo una sola cosa in testa? Ma se sei tu che parli sempre di sesso sadomaso,di film hard e altra roba del genre. Se hai quache altro sproloquio da dirmi fallo con un pm perchè stiamo andando ot di brutto. :ggh:
OT ah si? hai detto che leggo il Cioè!!!!!!!!!! questa è cattiveria pura :cry:Citazione:
eppoi hai detto che sono una fan dei blue.... davvero il mio cuore nn regge!!! :cry3:
6 cattivo e io nn ho neanche mai detto che tidus fa schifo!!! nn capisco, solo perchè ho detto che secondo me tidus è mediocre mi hai offeso a morte.... la pagherai :evil: OT
io odio i blue spec lee!!brutto froc....!!cmq ciao! mi trovate i freee talk ora!nella discussione parlate di quello ke vi pare!!mi siete mancatiiii!!! vvb!
Datevi una calmata. Casomai se proprio avete l'irrefrenabile istinto si insultarvi fatelo in privato.