Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alenet
Ragazzi,la Prima Direttiva esisteva,solo che non si chiamava così.Veniva definita come un semplice "Principio di non Interferenza", senza tutte le implicazioni filosofiche e morali che vengono appena accennate in TOS e successivamente divenute vere e proprie linee guida in TNG.
No, la 1° direttiva subentra con l'avvento della Federazione, lo stesso Archer disse, in una puntata che un giorno forse gli umani faranno un codice di leggi, per nn urtare le altre civiltà; quella che citi tu é molto simile alla 1°a direttiva, ma nn lo é! ;)
-
No,Jarod.Ti invito anzi a rileggere il mio post precedente...che cmq vado a Riformulare. Allora:la prima direttiva NON esisteva con questo nome, MA esisteva, eccome, un "principio di non interferenza", <<suggerito>> alla Flotta dai Vulcaniani per passate,burrascose esperienze non esattamente edificanti.
Concordo,al limite,sul fatto che non esisteva la prima direttiva intesa come la si vede in TNG. Ma i principi di base di essa erano vivi e attivi già ai tempi del buon Archer e del suo cagnone Porthos!
-
su "la sette" danno per certa la messa in visione (credo lunedì prox) di star trek the first contact....direi che possiamo prepararci.... :) [popcorn]
-
Amici miei , L'HO FATTO !!!!!
Mi sono comprato il primo cofanetto di Star Strek Classic. E' strepitoso !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
GRANDE!!!! MA CHE BELLE Notizie oggi:D
-
Citazione:
Benvenuto nel Club, caro Mr Bix!Hai notato che ogni disco ha la sua immagine?Una per ogni personaggio di TOS, e quindi una per disco...gli altri due cofanetti,invece,no...sigh!
-
Ma hai comprato anche gli altri ?
-
Eruditemi
Scusate ma mi spigate perché oggi c'é 1° contatto invece della regolare programmazione di Enterprise???
Nn avevano detto che avrebbero trasmesso le prox due serie une dietro l'altra, senza interruzioni?!
-
Citazione:
Spendaccione! Devi risparmiare per comprare il regalo di natale a D. . . :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Scusate ma mi spigate perché oggi c'é 1° contatto invece della regolare programmazione di Enterprise???
Nn avevano detto che avrebbero trasmesso le prox due serie une dietro l'altra, senza interruzioni?!
Boh? Di La7 non ci si può mai fidare . . .
Cmq., stasera mi godrò "Primo contatto" e se non riprenderanno "Enterprise", aspetterò che lo trasmettano su Jimmy :p
Consiglio di scrivere una mail a programmi@la7.it chiedendo spiegazioni: io l'ho appena fatto.