Visualizzazione Stampabile
-
Bene, siccome Biaggi non doveva farsi troppe illusioni, ha finito addirittura per vincere :tifa: :tifa: :tifa: battendo Barros che aveva una moto con gli ultimi aggiornamenti :woohoo:
E adesso è soltanto ad un 1 punto da Rossi, che oggi dopo aver finito le gomme con il suo inglorioso tentativo di fuga ha capito che doveva accontentarsi e ha incamerato un altro 4° posto...
Come avevo previsto le Honda stanno scappando, vedremo se a Donington Rossi farà valere il suo feeling con la pista oppure se Biaggi sfrutterà il suo momento di forma
-
La Yamaha dovrà sforzarsi di fornire materiale nuovo a tutti i propri piloti. A parte Rossi oggi non ne è arrivato nemmeno uno.
-
Penso che convenga alla Yamaha cercare di vincere almeno il Mondiale Piloti lasciando da parte quello costruttori, Rossi è ancora primo in classifica, e penso che ad Agosto ci saranno novità per la Yamaha. E' chiaro che non vedremo più un dominio Yamaha come ad Assen, ma siamo ancora a metà campionato. La Honda poi potrebbe pagare il fatto che la moto del 2004 non è ancora pronta, va bene gli aggiornamenti ma lì stanno andando ancora con la moto del 2002...
Certo poi se magari Checa e Melandri avessero qualche possibilità in più non sarebbe male.
-
Però finalmente biaggi è riuscito a vincere(rossi ha fatto veramente schifo stavolta nonostante i commentatori cercassero di minimizzare :roll: )
Certo se magari non uscivano sete,capirossi e checka che andavano forte... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
La Yamaha dovrà sforzarsi di fornire materiale nuovo a tutti i propri piloti. A parte Rossi oggi non ne è arrivato nemmeno uno.
Vabbè, non è proprio colpa della Yamaha, Checa ha fatto una sciocchezza mentre girava a ritmo pazzesco (ma ce n'era bisogno?).
Melandri invece ha avuto la malsana idea di sfruttare l'erba e di finire addosso ad Abe.
Alla fine la colpa è solo dei piloti.
Per il resto quoto LAcermo, e se a Biaggi avessero dato la HRC a quest'ora non ci sarebbero problemi per la Honda...
Mah, quel bolide sotto al sedere di Barros è proprio sprecato.
-
Grande Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx!
-
Nel frattempo ho modificato il titolo del thread, adesso è più coerente con lo sviluppo dell'argomento
-
Tornando al Gp di ieri concordo con quanto detto da Rossi : è impensabile che uno che vince un solo GP si trovi ad un solo punto da chi ne ha vinti quattro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
Tornando al Gp di ieri concordo con quanto detto da Rossi : è impensabile che uno che vince un solo GP si trovi ad un solo punto da chi ne ha vinti quattro...
Se quello che ne ha vinti 4 è un pollo e cade quando non aveva bisogno di spingere non è colpa di nessuno :asd:
Si sà che la classifica premia soprattutto la costanza, fesso lui che quando ha avuto la possibilità di sfruttare questo con il suo rivale è caduto.
Io scommetto che se lì fosse arrivato a prendere 13 punti non si sarebbe per niente lamentato del sistema dei punteggi :asd: :asd:
Ma ricordiamo che è solo Biaggi a piangere.
"non ho potenza"
"la gomma non dura tutta la gara"
:asd:
-
Vale rimane sempre il n. 1!!!! la sua è classe... e con la classe ci si nasce...
Max si deve rassegnare... forse nella prossima vita... riuscirà a vincere per meriti suoi e non per errori degli altri!!!