In effetti....Citazione:
Originariamente Scritto da Hell Dragon
Visualizzazione Stampabile
In effetti....Citazione:
Originariamente Scritto da Hell Dragon
O, ma qnt mosse sapete!!!!!!!!!
In manco la kamehameha sapevo fare.........adesso si..... <_<
ki è cs gentile da potermi dire le mosse di gotranks e goten???sono nuovo!!!
riguardo a dragon ballz ultimate battle 22, sono anni che lo possiedo e conosco tutte le tecniche dei personaggi, ma non sono mai riuscito a capire come funziona il teletrasporto si son goku ssj!! quanto all' avanti e pugno nn mi sembra sia il modo corretto, se qualcuno consce un altra maniera nn esiti a dairlo! grazie!
mezza luna all'indietro(destra-giu-sinistra)mezza luna in avanti(sinistra-giu-destra)cerchio.esercitati e vedrai ke ti riuscirà!!!
Vegeta ssj6, ho sentito che hai intenzione di creare una guida con le mosse e i trucchi per dbub22 e dbfb. Potresti inviarmela? Mi faresti risparmiare un sacco di tempo. Il mio indirizzo è gregory90@libero.it
ci conto! Grazie
Gotranks. :|
<<A parte che non c'era bisogno di riaprire questa discussione>>...ti avrei detto così, invece adesso ti devo ringraziare. Dov'è l'utente di nome VEGETA SSJ6 che ha postato inizialmente in questo topic? Voglio ringraziarlo ufficialmente. Per l'UB 22/27, quando volevo sapere i comandi per alcune mosse, ero finito proprio in questo topic (allora non avevo intenzione di entrare in DBA), dove VEGETA SSJ6 aveva postato già molta roba. Molte di quelle mosse le ho revisionate e ne ho anche aggiunta qualcuna. Era da tanto tempo che volevo parlargliene, ma non l'ho mai più trovato. vi prego, ditemi dov'è!
ciao a tutti sono nuovo.Qualcuno mi puo dare tutte le mosse di Goten x UB27 please rispondete
boh,io ce l'avevo in spagnolo per cui nn so dirti
OT:sapetecome sichiama il Great saLamen in spagnolo?El super Guerrero intergalactique(o almeno così si chiamava li)