Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Oh, non lo sapevo. Non mi hai nemmeno avvertito che l'asta pubblica non dovesse avere...un'asta :lol:
Si può almeno offrire il giocatore tramite scambio? Nel senso, se non hai abbastanza titolari per questa giornata posso prestarti Tomovic, poi me lo ridai lunedì e pensi ad un nuovo difensore. Se poi non c'è una valida alternativa, te lo offro e basta e penso io ad uno nuovo.
Vultur, lo vuoi Biabiany?
Non lo sapevo nemmeno io, cioè non lo so tuttora. Non so come funziona se all'orario della scadenza siamo tutti e due on...
Comunque per questa giornata non ho problemi, Tomovic puoi tenerlo, ci mancherebbe. Proverò a prendere Armero dato che ho Zuniga e si alterneranno spesso. Se non riesco a prendere lui c'è ancora qualcosa di passabile come ottavo, più i giocatori che saranno tagliati da Vultur...
-
Sappi che con Armero non avrai intralci da parte mia :asd:
Anche perchè se l'avessi voluto avrei offerto per lui e non per Tomovic.
L'unico che ha bisogno di difensori è Giacomo ma ha 0 crediti, almeno per ora :lol:
-
Giacomo ti ho mandato l' offerta ;)
-
Raga, l'asta pubblica funziona che vince il miglior offerente. Purtroppo non si può fare a busta chiusa. L'offerta è sempre visibile da tutti. Le scadenze sono nel regolamento.
-
Sentite, ma il modulo come funziona quando un determinato difensore non gioca da difensore ma da centrocampista?
Nel senso, se schierassi il 4-3-3 con Nagatomo e Lich tra i difensori, questi poi giocano come centrocampisti oggi. Va bene uguale o è meglio schierare solo difensori che giocano tali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Sentite, ma il modulo come funziona quando un determinato difensore non gioca da difensore ma da centrocampista?
Nel senso, se schierassi il 4-3-3 con Nagatomo e Lich tra i difensori, questi poi giocano come centrocampisti oggi. Va bene uguale o è meglio schierare solo difensori che giocano tali?
Ma no, i difensori sono difensori. Non c'entra poi dove li metterà l'allenatore reale.
E' il sito che prima di tutto, sceglie i ruoli, giusti o sbagliati che saranno. Spesso ci sono discussioni tra i fantallenatori sul perchè tizio venga impostato come difensore quando poi nella realtà giochi dietro le punte il più delle volte.
-
In questo caso allora li schiero senza preoccuparmi :sisi:
Grazie :sisi:
-
Scusate mi correggo. In realtà esiste la possibilità di fare il mercato pubblico con tetto d'offerta.
Qui le regole:
Se volete che lo cambi fatemi sapere perchè si può ancora fare.
-
Questo sistema mi piace molto di più. Per me puoi implementarlo senza pensarci due volte :sisi:
-
Ok, vediamo che ne pensano gli altri.
Intanto ho accettato lo scambio Dare.