Ero pronto a scommetterci al 300%, mi autocito: con l'Inter avrebbe giocato anche su una gamba sola.
E in Champions cosa credete? Che giocherà Llorente?
No.
Visualizzazione Stampabile
Llorente è portatore di borracce, insomma.
Beh in tanti mesi fa quando è stato acquistato hanno detto "ma forse è meglio matri". In ogni caso vucinic è un bene che riesca a recuperare vista l'importanza che ha sempre avuto per l'attacco, spero solo che visto che si è allenato poco non faccia la sua classica partita anonima
Ma io vi dico di aspettare di vederlo giocare prima di dare un giudizio.
beh Llorente ha sempre fatto una marea di gol ... evidentemente non era nei piani di Conte , quindi classico acquisto di Marotta
Diamogli tempo a Llorente
Non escludete la probabile plusvalenza derivante dall'affare Llorente, per me è un buon acquisto a prescindere.
I goal vanno pesati: in Spagna c'è un abisso tra Real-Barca e le altre. Io Llorente non lo volevo, questo non significa che faccia schifo. Però per me già è più forte un Gilardino.
Se non gioca significa che Conte non lo ritiene pronto. Prevedo un suo impiego col Verona.
Certo ma a quale squadra puoi cedere un giocatore che ha attualmente un tale ingaggio (4,5 milioni)?
Ogni tanto potremmo provare la sventola da fuori.
in effetti siamo gli unici che non tiriamo mai da fuori. eppure abbiamo pirlo, pogba, tevez, vidal..
partita memorabile comunque