Il faro e lo strappo li capisci dalla storia, non vengono detti esplicitamente.
Visualizzazione Stampabile
Il faro e lo strappo li capisci dalla storia, non vengono detti esplicitamente.
Spoiler:
Stavolta non c'è nemmeno Lutece non essendoci Comstock.
Comunque leggevo i commenti di Eroenelvento e non capisco come confrontando i gameplay di bioshock e di questo tu reputi migliore il primo che proprio là aveva il suo punto debole.
Fermo restando che frasi come "gli handyman vogliono essere i nuovi big daddy" non hanno senso per le differenze con cui si presentano entrambi qua il gameplay è molto più vario, i poteri sono trattati decisamente meglio con la possibilità di fare le trappole e gli squarci aggiungono anche quel pizzico di personalizzazione che non guasta mai.
Posso capire le lamentele sull'arsenale ridotto ma era decisamente poco credibile che Jack si portasse appresso sei armi o quante erano.
Una delle cose che avrei aggiustato è il fatto che è praticamente impossibile finire le munizioni.
Vero, soprattutto quando hai Elizabeth al tuo fianco che ti rifornisce all'infinito.
Insomma, eh. A difficile mica tanto.. La modalità 1999 poi..
Va be' qualunque gioco a difficile fa sprecare munizioni. Comunque con la carabina avevo quasi sempre il 40 colpi nel caricatore anche perché headshottare è facile.
E qualunque gioco a facile non te le fa sprecare..Cmq, io avevo il cecco. La cosa che non mi è piaciuta è che trovi munizioni anche per armi che non usi.
Prime impressioni a dir poco entusiaste, l'entrata in Columbia è uno schiaffo estatico che spacca le labbra e fa uscire fiotti di sanguinolenta gioia per gli occhi.
Scomodo il tasto V per l'attacco melee.
Cambialo lol