Credo che la vittoria sia già di Magneto..
Visualizzazione Stampabile
Credo che la vittoria sia già di Magneto..
Possibilissima vittoria del mutante
...tuttavia se l'attacco del dio di Skypea fosse più veloce della reazione dell'umano? Parliamo sempre di fulmini, cioè cose che vanno a velocità luminare, se prima di accorgersene il mutante subisse qualche milione di volt penso verrebbe sconfitto, no? E poi, finché non decidono di diventare il loro elemento, i rogia sono di carne (e tornano tali se colpiti tramite haki)
Ener potrebbe pure puntare sulla sola forza fisica convenzionale (che per uno un pg. di One Piece non è poco) accorgendosi della pericolosità del nemico, in fondo, capisce subito la pericolosità della gomma pur non avendola mai vista in vita sua!
Giusto per non avere dubbi sul voto!
Non so se questo scontro sia stato messo e scelto in maniera casuale, oppure tatticamente proposto per demolire l'icona di Ener più volte citato come più forte di molti suoi fratelli maggiori all'interno della sua saga.
Comunque stiano le cose, a questo punto devo dire che l'avversario che si ha davanti, sembra costruito appositamente per contrastare i suoi poteri, nella stessa misura e metrica con è stato concepito Rufy seppur nel modo diametralmente opposto.
Erik avendo la possibilità di manipolare i campi magnetici potrebbe disporre come vuole degli effetti manifestati dal dio di Skypea annullando, diminuendo o ritorcento su di lui le sue scariche elettriche indipendentemente dal voltaggio impiegato, visto che lui ne ha il controllo fino a livello atomico.
Sul fattore velocità degli attacchi di Ener non ritengo che possa essere un fattore determinante al fine di constatare uno svantaggio, in quanto Erik è in grado di divenire completamente invisibile deviando la luce che gli arriva contro, il che la dice lunga...
L'haki che possiede potrebbe essere un punto a suo favore, se non fosse per l'elmetto che Magneto possiede e mediante il quale potrebbe impedire ad Ener di percepire le sue mosse, allo stesso modo in cui può bloccare le onde telepatiche di un telepate del calibro di Xavier.
Mi dispiace per Ener ma contro questo tipo di avversario non ha molte possibilità di riuscita.
Gli incontri sono sempre casuali.
Magnus lo massacra.
Be questo succede anche nel 2° film, ma fino a che punto vale? Perché li Mistyca aumenta la percentuale di ferro nel sangue iniettandolo alla guardia
Nel film è una schiappa infatti. Gli bastano gli atomi che già abbiamo, senza doverli aumentare.
Schiappa mica tanto... è cmq fortino :asd:
Cmq, ok! Allora vittoria totale e devastante per il mutante!
Ma a questo punto mi chiedo se non sia troppo forte per questa arena.