Visualizzazione Stampabile
-
Dai troppa importanza a Speakin', su Snake ciò che penso è nell'immagineper il resto non è lui. Preferivo il flame per la maggiore sincerità, ma comunque Sam mi ha convinto, per questo mi riiscrivo. Devil è un bravo ragazzo, piuttosto gentile e disponibile come pochi, toppa la DC ma non se ne risparmia i capolavori, per il resto senza i miei consigli non se la caverebbe su Trackmania, aggiungo anche che è impossibile vederlo litigare
-
Devil è simpatico, molto gentile, mi da una mano con i fumetti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Troppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponico
Quoto,aggiungo che però ne capisce parecchio e lo ho visto anche molto disponibile con chi aveva dubbi.Anche se devil non mi piace,è comunque un grande utente.
-
È buono da far schifo, dannatissimo boyscout che non sei altro. In aggiunta sei un pauerone.
Però ha personalità, è ok.
Su, pure lui è user-friendly, voglio un tizio irritante o un attaccabrighe (sì, tutti vogliamo Ema e Ajeje, come on!).
-
Citazione:
mr. utente
Troppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponico, anche se poteva essere peggio e essere fanboy di un altro supereroe, perchè almeno Devil mi piace.
quoto, non si può odiare perchè il suo idolo è il personaggio della marvel più sottovalutato ma sopratutto meno "pushato" , semmai fa tenerezza, c'è da dargli una pacca sulla spalla e dirgli: "dai, non te la prendere, magari anche lui avrà un nemicostracazzuto coi superpoteri..."
Come moderatore poi è troppo buono, dovrebbe essere piu cattivo e terribile tipo el fundo :riso:
-
Citazione:
~Snake Eater
E' un fanboy di un supereroe disabile e fa schifo a Guilty Gear.
Faccio schifo a Guilty Gear? Abbatto te e tutti i joypad che ti vuoi portare con la mia fida tastiera-combo :sisi:
Citazione:
mr. utente
Troppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponico, anche se poteva essere peggio e essere fanboy di un altro supereroe, perchè almeno Devil mi piace.
Dai, fino a un bel po' di tempo fa ai giappocosi ci pensavo, anche troppo.
Citazione:
Ajeje.
Per quanto riguarda Daredevil: è il mod più scandaloso della storia dopo solo a WWJ, ha sempre un tono pacato fastidiosissimo in ogni santo post, ed è pure scemo perché gioca le schedine pur non sapendo un cavolo di calcio. Ah, dimenticavo quasi: a poker l'ho sempre e comunque surclassato (ma questo non è colpa sua, sono io che sono troppo superiore in qualsiasi cosa). Però dai, in fondo le voglio bene.
Scemo? T'ho mai raccontato di quella volta che vinsi 350 euri con 8 partite? Eh? Eh? Eh?
Citazione:
Dargil
Devil è un bravo ragazzo, piuttosto gentile e disponibile come pochi, toppa la DC ma non se ne risparmia i capolavori, per il resto senza i miei consigli non se la caverebbe su Trackmania, aggiungo anche che è impossibile vederlo litigare
Toh, a Trackmania ci sono riuscito facendo tutt'altra cosa.
Citazione:
The Philosopher
Devil è simpatico, molto gentile, mi da una mano con i fumetti.
Citazione:
Shadow
Quoto,aggiungo che però ne capisce parecchio e lo ho visto anche molto disponibile con chi aveva dubbi.Anche se devil non mi piace,è comunque un grande utente.
Gracias anche a te :sisi:
Citazione:
Dragon Slayer
È buono da far schifo, dannatissimo boyscout che non sei altro. In aggiunta sei un pauerone.
Però ha personalità, è ok.
Ho un buon sceneggiatore :ahsisi:
Citazione:
squall
quoto, non si può odiare perchè il suo idolo è il personaggio della marvel più sottovalutato ma sopratutto meno "pushato" , semmai fa tenerezza, c'è da dargli una pacca sulla spalla e dirgli: "dai, non te la prendere, magari anche lui avrà un nemicostracazzuto coi superpoteri..."
Come moderatore poi è troppo buono, dovrebbe essere piu cattivo e terribile tipo el fundo :riso:
Lo sfigato con le corna intanto abbatte robot nazisti alti 15 metri solo con il suo bastone. Per dire...
Riguardo all'essere buoni è nella mia indole. Non è che sul web sono così e dal vivo sono un bastardo. Se posso essere utile e la persona se lo merita, allora non riesco a dir di no. Eh già :sisi:
-
Vabbé, non vorrai dirmi che non hai nemmeno una colpa nell'apprezzamento dei Van Canto, ora!
Comunque a P gli voglio bene comunque, anche se ascolta power metal.
-
Pure i Van Canto ti stanno sui maroni? E' un problema tuo allora :sisi:
-
Con tutto il rispetto, ma con disgustosa sincerità, capo...ammiro di più il personaggio della Marvel che te...tu sei abbastanza criticone e dici parolacce spesso ...ma in fondo sei un bravo ragazzo! :wink: Calmo....troppo calmo, pacato,che non si arrabbia mai... in definitiva prometti bene come mod! sei più...elastico di tanti altri! :D Love&peace!
-
Parolacce? Mah, le vedi solo tu. E se le hai viste, "spesso" non è la parola adatta.