ultimamente ho rivisto the terminal, wow, ogni volta che lo guardo mi piace come la prima, non posso fare altro che confermarlo tra i miei preferiti
Visualizzazione Stampabile
ultimamente ho rivisto the terminal, wow, ogni volta che lo guardo mi piace come la prima, non posso fare altro che confermarlo tra i miei preferiti
Poche settimane fa ho visto District 9, un vero capolavoro
vero. spero esco il seguito
dal titolo non mi ispirava ma poi ho visto il trailer di battleship... mi sta salendo l'hype
le recensioni però dicono che è una ciofeca...
Ho appena rivisto THE TERMINAL,che bel film!
Quoto, Battleship è un film mediocre che cerca di attirare gente con la presenza di alcuni personaggi del cast come Rihanna. Alla fine il gioco della battaglia navale non ha nulla a che vedere con il film e i robottoni degni di tal nome sono i Transformers.
Un pò come se in Italia facessero un film su Tresette o Scopa e facessero partecipare Giusy Ferreri.
Adesso che l'ho visto posso dirlo : Into the wild
Comunque la ma classifica è cambiata...
1- Principessa Mononoke
2- Saga di Star Wars e Saga Ritorno al Futuro
3- Into the Wild e Diari delle motocilette...
Battleship non è così brutto, ovviamente non bisogna aspettare qualcosa di profondo ecc. Io me lo sono guardato con aspettative prossime allo zero e me lo sono discretamente goduto, poi mi mettono 2 canzoni degli ac/dc e non possono che guadagnare punti :asd: