FIFA quest'anno è troppo difficile o sono io troppo debole. Comunqueee devo dire che Basta, il difensore dell'udinese non è niente male
Visualizzazione Stampabile
FIFA quest'anno è troppo difficile o sono io troppo debole. Comunqueee devo dire che Basta, il difensore dell'udinese non è niente male
La formazione ad albero di natale da i suoi frutti. Grandi vittorie mi catapultano al 6 posto dietro alla Roma, con la sola differenza di 1 punto.
L'europa leauge la posso conquistare facilmente se continuo questo passo, Floro Flores è un grande, infatti il nuovo acquisto(20 milioni buttati) starà in panchina.
Aspetto con ansia la nuova finestra di mercato, devo vendere quel bidone e mi compro un gioco cosi, tanto per avere una sostituzione. Tanto ho solo la coppa italia da fare, poi dopo la fine del 1 campionato penserà ad un ATT più forte
ho iniziato il campionato turco a campione (carriera) con una squadra del cavolo di nome ginglerbili (credo XD) e sono arrivato 5° adesso mi ha chiamato il Trabzonspor beh ho accettato...
comunque le porte sono piccole e i portieri troppo forti, segni praticamente solo se sei accentrato e poi è troppo facile prendere i pali
che du ball nessun giocatore viene nella mia squadra perché dicono che mi trovo in un campionato di poco interesse hanno rifiutato 27 giocatori ripeto 27 giocatori in us solo anno...
Il campionato turco non spicca per bellezza, fanno bene a rifiutare. Prova a contattare i giocatori della 4 divisione inglese, ci sono delle piccole stelle!
Devo dire che adesso mi sta piacendo moltissimo FIFA infatti sto trascurando halo 3. Comunque mi ritrovo con pochissimi soldi, devo assolutamente fare un gran campionato.
Spero che Di Natale nel Barça non faccia niente :asd:
io non sto piu' parlando dei bug di fifa se no farei il listone :rotfl:
Fra i piu' gravi segnalo oltre a quello che hai citato te , IA difensiva scandalosa , sarebbe piu' corretto parlare di deficienza artificiale, i giocatori non riesco a interpretare le situazioni e a muoversi di conseguenza, capita infatti molto spesso che un terzino non copre un buco enorme al centro perchè decide che è meglio stare a presidiare il lato :asd: oppure giocatori che sbagliano completamente il fuorigioco e molto altro...
Colpi di testa casuali, decide il gioco chi la colpisce , puoi essere davanti all'attaccante e essere piu' grosso di lui,ma se il gioco decide che non la devi prenderla anche lo gnomo da giardino ti sovrasta e segna :asd:
Rimpalli fra i giocatori grazie all'impact engine che danno piu' problemi che in passato :sisi:
portieri alle volte con l'aureola sopra, altre volte non ne prendono una :asd:
Se non fosse per sti bug sarebbe molto piu' bello online
IA difensiva scandalosa? Ma se la difesa avversaria a leggenda non ti fa passare una palla :look:
Ma forse intendi la difesa della tua squadra? Se è cosi, non è scandalosa, ma è difficile da gestire
I rimpalli sono normali, è la fisica. Messi segna anche di testa qualche volta :asd:
Sinceramente non condivido quel che hai detto