Visualizzazione Stampabile
-
Ormai fanno a gara per il titolo più lungo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Oreimo è carino solo per Kuroneko, il resto è passabile al massimo.
Sono arrivato al nono episodio e devo darti assolutamente ragione.
I primi episodi erano puro commedy senza pretese, ma ora sta prendendo una piega che non mi piace e non fa più nemmeno ridere. Tutta la parte della light novel e dell'anime è semplicemente assurda :|
Citazione:
Daredevil
Ormai fanno a gara per il titolo più lungo.
Ma veramente :lol:
-
Citazione:
Rowelence
Quoto, pure io non l'ho mai potuto soffrire :asd:
Ho visto le prime tre di "Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai" e ho passato tutto il tempo a ridere. E' leggero e piacevolissimo da guardare.
Concordo, anche a me è piaciuto, ora sto seguendo la seconda stagione :D
-
Se siete amanti della serie Persona vi consiglio di puntare tranquillamente su Devil Survivor 2 The Animation. Gli autori sono gli stessi, la trama non è per niente male, forse un po' troppo veloce in alcuni momenti. A voi i giudizi ;-)
-
Citazione:
Rowelence
Sono arrivato al nono episodio e devo darti assolutamente ragione.
I primi episodi erano puro commedy senza pretese, ma ora sta prendendo una piega che non mi piace e non fa più nemmeno ridere. Tutta la parte della light novel e dell'anime è semplicemente assurda :|
Se vuoi qualcosa di fatto bene e dal titolo lungo c'è Yahari ore no seishun love come wa machigatteiru ovvero "Come pensavo la mia commedia sentimentale giovanile è completamente scazzata"
-
-
Io ti consiglierei Soul Eater o Full Metal Alchemist/Brotherood
-
Non avrei nemmeno voglia di dirti che è chiaro come il sole che hai postato con un secondo account per avere un'altra key, perchè tanto non leggeresti. Elimino dunque, visto che hai ripetuto la stessa cosa.
-
Citazione:
sentinel
Se vuoi qualcosa di fatto bene e dal titolo lungo c'è Yahari ore no seishun love come wa machigatteiru ovvero "Come pensavo la mia commedia sentimentale giovanile è completamente scazzata"
E' di quest'anno giusto?
Mi pare di averlo visto in una lista degli anime primaverili.
-
Yeah, è quasi finito oltretutto.