Visualizzazione Stampabile
-
Non pare che Ray abbia un frutto inoltre, sebbene probabilmente abbia uno degli haki più forti in assoluto, ha dalla sua anche l'handicap della vecchiaia. Non va dimenticato però che fronteggia apparentemente alla pari un rogia fortissimo come Kizaru.
Dall'altra, stando a quanto ho letto, però c'è un mostor in tutto e per tutto, con poteri paranormali, atmosferici e di teletrasporto.
Insomma, scontro arduo ma la do vinta a Siren.
-
Anche se nei primi scambi di colpi Silvers potrebbe riuscire a difendersi probabilmente non riuscirebbe ad attaccare Silen, che ha dalla sua il teletrasporto e potrebbe semplicemente aspettare che il pirata si affatichi data la sua età(anche se questo elemento non sembra penalizzarlo per niente nel manga).
Direi che vincerebbe la demonessa, riportando però un paio di ferite.
-
Tuttavia ray, per quanto assurdo, non pare per nulla in difficoltà nel seguire kizaru quando tenta di spostarsi verso i membri della ciurma, né credo sarebbe messo in assoluta difficoltà da kuma per il solo fatto che sappia teletrasportarsi. Sul fatto di stancarlo, ray è il pirata che è arrivato ad amazo lily a nuoto uccidendo per strada i re del mare. In one piece esistono personaggi con poteri simili a quelli di siren, eppure io credo che ray avrebbe maggiori possibilità di vittoria, visto che possiede anche l'haki della preveggenza. Ricordo silen solo dall'anime, vero, però do il mio voto a ray.
-
Ray alla lunga perde. é vero che nel manga tiene testa a kizaru, ma per quanto tempo? 2 soli scambi si son dati. Tatticamente potrebbe vincere, ma non è poi così intelligente, è che ha la preveggenza dalla sua. Se l 'incontro durasse poco la spunterebbe, ma silen non va giù con 2 colpi e quindi finisce col vincere lei. Voto Silen
-
Per me vince Rayleigh.
Siren ha molte abilità ma per essere chiamato Re oscuro ed essere il vice di una leggenda ce ne vuole.
Non si sa come sarebbe andata a finire con Kizaru,ma io lo ho sempre reputato pari agli ammiragli,con la sua velocità e l'ambizione,munito di una spada,potrebbe anche sconfiggere l'arpia.Il mio voto va a lui.
-
non conosco siren ma ray è uno dei pg più forti del suo mondo. La solo vecchiaia magari lo ha indebolito un pò, ma da qui a dire che uno scontro lo sfiancherebbe troppo c'è ne vuole
mi sbilancio per il re oscuro
-
Bhe, però, se fossi un sostenitore di silen, potrei chiedervi come pensate che il pirata potrebbe rispondere ai suoi attacchi.
Comunque invito chi ha freschi ricordi di silen a postare alcuni esempi dell'uso dei suoi poteri, come la portata o l'intensità.
-
con la spada :ok: e non dimentichiamo che intercetta la specchio di bronzo di kizaru, ci vuole una bella rapidità per farlo
-
Io direi che vince l'arpia. Non conosco bene i poteri di Rayleigh ma non credo che la velocità e la forza di Silver lo possono salvare contro gli artigli,il volo,le onde inibitorie e il teletrasporto.
-
Per darti un'idea di forza, ha nuotato per decine o centinaia di km ammazzando per strada, mentre nuotava, mostri lunghi centinaia di metri, mentre per la velocità, grazie al suo haki della visione riusciva ad impedire gli spostamenti di kizaru alla velocità della luce.