Visualizzazione Stampabile
-
io canto almeno...te stai zitto e continua a dire ODDIO ODIO LA PIRATERIA E CHI MI PRENDE IN GIRO GNAGNA UNGUè..poi però GODI quando sei preso in giro dai prezzi..penso sensa offesa che sei molto chiuso di mentalità e che dovresti viaggiare di più CIAO!
-
Stai giustificando la pirateria con delle assurde questioni morali :lol:?
-
è SI.........E IN AUSTRALIA BELLO MIO???CI SEI MANDATO A VEDERE QUANTO COSTANO I* GIOCHI O CONSOLLE??VACCI TI REGALO UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA...LI CHE CANALE HANNO?
-
te non hai mai scaricato una canzone senza pagare?mai fatto prestare un cd da un tuo amico MASTERIZZATO????siamo nel 2011 caro e manco il Santo Padre non avrebbe mai fatto una cosa del genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Il discorso è che se una cosa costa troppo per te (che sia giusto o no) non te la prendi.
Questo penalizza le SH più di quanto possa fare una canzoncina che non avresti mai comprato perché se hai la console in automatico minimo 5 giochi li compri.
In inghilterra costa di meno perché te li spediscono dalle isole del canale dove c'è un regime tassativo mooolto più lieve rispetto che sulla terra ferma ed in italia non abbiamo messo controlli adeguati ad inizio millennio.
No john non ti addentrare in discorsi tributari che non c entrano niente. Non è un problema di tasse. è un problema di speculazione. In uk sono costretti a venderli a basso prezzo, altrimenti semplicemente li si importerebbe dall india, o da ovunque si parli l inglese. Perchè pensi che si stia annullando il multilingua.. E un discorso complesso.
-
ODDIO UN ALTRO SANTO???!!ANDREW?mi sembravi che nn eri daccordo con me però almeno hai mezzo capito il mio pensiero....
-
In uk sono costretti a venderli a basso prezzo, altrimenti semplicemente li si importerebbe dall india, o da ovunque si parli l inglese. (Andrew) QUI INVECE DI CRITICARE I PREZZI...SI CRITICA DI PIU E CON ACCANIMENTO IL RISULTATO ILLEGALE IMMORALE O COME VOLETE...ma semplicemente un ovvio risultato...........ALTRA CONSEGUENZAAA..CONTINUATE A CRITICARE LA PIRATERIA PIU DEL COSTO DEI GIOCHI CHE ARRIVIAMO A 100 EURO PER COMPRARE I GIOCHI...E POI QUANDO MAGARI ELIMINANO LA PIRATERIA...ELIMANO LE IMPORTAZIONI DALL'ESTERO....................GIOCANO SOLO I FIGLI DI PAPà
-
Ti ho appena detto che è diverso.
Quando ti compri una console ti devi comprare minimo un tot di giochi.
Per questo spesso l'hardware è venduto in perdita.
Se ti compri la console e poi non ti compri i giochi sia le varie m$ che le sh ci perdono.
Per il messaggio di prima http://www.ebgames.com.au/xbox360-14...ect-2-Xbox-360 e http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=14051
Costa meno la versione italiana.
FAIL.
-
1)NON è DIVERSO!! CRITICHI LA PIRATERIA????ALLORA NON DEVI NEANCHE AZZARDARE A FARE QUALCOSA DI MINIMAMENTE ILLEGALE PERCHE ALTRIMENTI TI MERITI DI ESSERE UN FALSO IPOCRITA! 2)LE SH NON CI PERDONO QUI IN ITALIA AHAHAHA...IN INGHILTERRA IL GIOCO COSTA LA METà...QUINDI IL RAPPORTO IN ITALIA è 1 SU DUE xDxD FINO A QUANDO QUELLI SARANNO I PREZZI FIDATI NON CI PERDI?? 3) LA MICRSOSOFT CI HA CAMPATO CON LA MODIFICA!!!E NON CREDO CHE LE SH HOUSE HANNO SMESSO DI FARLE GIOCHI O NO?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
No john non ti addentrare in discorsi tributari che non c entrano niente. Non è un problema di tasse. è un problema di speculazione. In uk sono costretti a venderli a basso prezzo, altrimenti semplicemente li si importerebbe dall india, o da ovunque si parli l inglese. Perchè pensi che si stia annullando il multilingua.. E un discorso complesso.
Beh è anche così.
Si in genere costano di meno ma costano ancora di meno quelli di zavvi perché li spediscono dalle isole della manica
Citazione:
Zavvi.com currently sell Books, Blu-ray, CDs, Computing, DVDs, Electronics, Gifts, Lingerie, Perfume, Sports & Leisure equipment and Video Games. CDs, DVDs and games are shipped from the Channel Islands due to favourable tax rates, other items are shipped from the UK mainland.