Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto ieri sera Warehouse 13 1x11, una puntata davvero bella e che riprende il filone principale così come avevano fatto un po' le ultime, tutto per il season finale che ci sarà con la puntata 12, e che mi gusto stasera. Mi aspetto già un cliff-hanger da favola, tanto la seconda stagione posso anche subito vederla e non dover aspettare mesi :lol:
-
Ho finito di vedere l'intera prima serie (6 episodi) di Misfits.
http://attentialcine.blogosfere.it/i...uppo-thumb.jpg
Beh, davvero una serie molto bella. Nathan è un personaggio geniale, indubbiamente il più carismatico. La prima puntata è, insieme all'ultima, sicuramente la migliore.
Dalla 2a alla 5a puntata la serie è a tratti leggermente noiosa poiché ruota sempre tutto attorno allo stesso fatto, ad eccezione dell'episodio 4.
Da metà della 5 inizia l'ascesa per il finale di serie, che non è affatto male (io me lo ero pure rovinato spoilerando come un idiota, e nonostante ciò l'ho trovato comunque bello).
Consiglio la visione, premettendo che, pur avendo i protagonisti super-poteri, non è affatto una serie tipo supereroi.
Voto alla prima serie: 7,5.
-
Finita la seconda stagione di House. L'ultima puntata è qualcosa di eccezionale ed in generale ho trovato gli episodi di fine stagione migliori di quelli iniziali, come ad esempio il caso in cui Foremon sta per morire. Stasera inizierò la terza.
Finita anche la quinta stagione di Scrubs. Forse per il fatto che l'ho vista molto spezzettata (ci sono stati infatti un paio di periodi abbastanza lunghi in cui non ho visto niente) mi è sembrato leggermente peggiore delle altre. Resta comunque pieno di momenti divertenti e anche momenti abbastanza seri. La stagione termina con un buon cliff-hanger ma mi è sembrato che alla scena finale non sia stato dato il giusto pathos.
Poi ho visto la 4x17 di My name is Earl.
-
Prima puntata di Lie to Me, grazie per avermelo consigliato, mi garba assai. Ora bisogna vedere se cala o meno. Anzi, se fosse più "intenso" sarebbe meglio.
-
Io ieri ho visto Warehouse 13 1x12 e 2x01. Cliffhanger come speravo molto bello, tanto da avermi costretto a vedermi subito la prima della seconda stagione per sapere come proseguiva :ahsisi:
Finita la prima stagione dunque. Gli do come voto un bell'8. Trovo che il plot sia ben sviluppato e le puntate autoconclusive molto gradevoli, e i personaggi sono azzeccati e simpatici.
-
Iniziata la terza stagione di House; la prima puntata è stata un po' atipica, pur non allontanandosi molto dai soliti canoni si vede un House diverso dal solito.
Iniziata la sesta di Scrubs e visto My name is Earl 4x18.
-
Viste le prime due di Broadwalk Empire.
Mi aspettavo di più.
Si respira poco l'aria da gangster movie.
Doppiaggio italiano pessimo (non mi riferisco a buscemi).
-
Ho visto un pezzo della prima puntata di Misfits in Italiano, fa SCHIFO letteralmente, il doppiaggio rovina completamente la serie.
Nathan aveva una voce perfetta in inglese, in italiano è quella di Cory di "Cory alla casa bianca", ossia da 13enne.
E le battute (il discorso verso il 40esimo minuto di Nahtan ne è un esempio) sono diverse, rimaneggiate e in parte censurate. Se fate un confronto della stessa battuta in inglese e in italiano non c'è assolutamente confronto, sembra una presa per il culo, come rovinare una serie, letteralmente.
-
Intanto ci sono stati i golden globe.
Delle serie che sono arrivate anche da noi segnalo il premio a Buscemi per Broadwalk Empire (meritato conoscendo l'attore IMHO), quella cagata di Glee che batte 30 Rock e Big Bang Theory, Sheldon che vince per il miglior attore in una serie "leggera" (meritato IMHO).
Segnalo l'interessante serie Carlos che ha battuto produzioni del calibro de I pilastri della terra e The pacific (che a me non è piaciuto però).
-
The pacific mi è sembrato eccellente solo nella penultima puntata, per il resto buono ma Band of brothers rimane su un altro pianeta