Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pliskin92
lo so purtroppo nn tutti fanno cosi,infatti colui che ha possibilità di comprare l'originale, nn dovrebbe fare la modifica, però chi lo fa per quel motivo secondo me è giustificato... il mio pensiero
teoricamente, è l'esatto contrario. E' chi ha l'originale che sarebbe giustificato in caso di seconda copia, non chi non se lo può permettere a prescindere.
Qui nessuno stronca i pensieri altrui, ci mancherebbe, ma almeno posso dirti che è sbagliato?
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Appunto.Se per te è un furto non lo compri...
Infatti non compro mai giochi a 70€.Dico che è un furto, come 800€ per un ipad. Non lo compro, ma dico che costa troppo per essere un... ehm... "lettore multimediale"
-
Citazione:
sentinel
Susu, addirittura la pirateria un male del mondo? Potete dire quello che vi pare, ma c'è MOLTO di peggio che scaricare un gioco o un mp3. E' furto e quello che vi pare, ma neanche dal punto di vista penale ti mettono sullo stesso piano se scarichi un film o rubi una macchina. Insomma, ste scenate, ste litigate per una boiata sono anche inutili, dai.
sentinel, discorso se mi permetti abbastanza inutile. C'è sempre di peggio, se è per questo. mi limito a dire che è una forma di delinquenza, e su questo non ci piove. Mi fa ridere (amaramente) vedere che si cerca disperatamente di far passare la pirateria come una cosa normale, ormai anzi è quasi da eroi . un dovere morale, insomma.
-
Citazione:
Dargil
Sarà che tu sei cresciuto con l'immagine che scaricare film non è corretto per legge, forse dovresti crescere un altro po' per capire che sempre la legge dice che ora è illegale anche coi videogiochi
credo che stiate dicendo la stessa cosa, eh ;)
-
Citazione:
El Fundo
sentinel, discorso se mi permetti abbastanza inutile. C'è sempre di peggio, se è per questo. mi limito a dire che è una forma di delinquenza, e su questo non ci piove. Mi fa ridere (amaramente) vedere che si cerca disperatamente di far passare la pirateria come una cosa normale, ormai anzi è quasi da eroi . un dovere morale, insomma.
Tutta colpa di Ai Confini Del Mondo.
-
Citazione:
Alex Hayter
perché chi ha la modifica compra la console e questo da soldi alla software house..se invece non c'è modifica non compra niente e niente soldi alla software house..io a questo punto mi farei una domanda..perché l'xbox ha fatto così tante vendite mentre la ps sta affondando??
xbox tante vendite??? ps3 stà affondando??? ma LOL questa proprio mi è nuova
-
Citazione:
El Fundo
credo che stiate dicendo la stessa cosa, eh ;)
Dico che la sua è solo una forma di abitudine, che fino a poco tempo fa scaricare videogiochi non era ancora illegale e principalmente legato all'immagine morale della cosa, ora te lo dice anche la legge che è sbagliato
-
Ma quante boiate si leggono... Se tanto è un problema scaricare allora blocchiamo gli accessi ad internet o facciamo come in cina censurando siti a non finire. E' una storia patetica questa del download. Se ci sono vie per aggirare un qualcosa la si sceglie perchè è quella più comoda...
-
Citazione:
Dargil
Dico che la sua è solo una forma di abitudine, che fino a poco tempo fa scaricare videogiochi non era ancora illegale e principalmente legato all'immagine morale della cosa, ora te lo dice anche la legge che è sbagliato
ma perchè, è mai stato legale piratare giochi? :look:
-
Citazione:
loaldnt
ma perchè, è mai stato legale piratare giochi? :look:
Pochi mesi fa avete messo sul sito la news che parlava della parte legale della cosa, che se non ricordo male diceva che esisteva la legge vera e propria