Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Già, che perdita di tempo stilare classifiche, chisseneffrega dell'indubbia qualità di un prodotto, tutto è soggettivo! Evviva la parata di culo ultima che non morirà mai!
Quindi per te questa classifica è plausibile?
-
No, è un enorme mucchio di fessere per un semplice motivo: Playstation Magazine Ufficiale.
-
Citazione:
~Snake Eater
No, è un enorme mucchio di fessere per un semplice motivo: Playstation Magazine Ufficiale.
Allora ha ragione sakula che dice che non serve?
-
Spiacente, la psicologia inversa non funziona con me.
Se qualcuno non lo avesse capito, lo rispiego: questa classifica è fallata. Stop.
MA da questo a venire a dire che ogni cosa è soggettiva c'è un passo di Taddeo gigante.
-
Citazione:
Dargil
Ti vai a rileggere i tuoi precedenti post, oppure quelli che hai fatto nel topic del gioco, oppure quelli sul topo di MW2... :asd: 'notte va la
non ho tempo da perdere in una discussione di un gioco commercialata che a te piace tanto :asd:
Che poi se lo ho detto (al 98,5 % non lo detto) probabilmente era detto non nel senso vero della frase
@snake eater
è cosi' difficile ammettere che avevo ragione ?? :malol: :malol:
-
Citazione:
~Snake Eater
Spiacente, la psicologia inversa non funziona con me.
Se qualcuno non lo avesse capito, lo rispiego: questa classifica è fallata. Stop.
MA da questo a venire a dire che ogni cosa è soggettiva c'è un passo di Taddeo gigante.
Ti sopravvaluti. Ti sei contraddetto da solo. In ogni caso ogni cosa è soggettiva. I gusti son gusti e stop. Artisticamente parlando solo gli elementi macroscopici possono essere giudicati, se invece tu riesci a costruire un metro dell'arte complimenti! Entrerai nella storia. Ma ti avverto, troverai una certa resistenza quando affronterai l'interdipendenza. Magari io sono colpito da una bella storia d'amore, ed ecco perchè final fantasy mi piace, o tu da omaccioni belli muscolosi, ed ecco come ti colpisce di più kz2. Al massimo possiamo discutere sulla qualità tecnica.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ti sopravvaluti. Ti sei contraddetto da solo. In ogni caso ogni cosa è soggettiva. I gusti son gusti e stop. Artisticamente parlando solo gli elementi macroscopici possono essere giudicati, se invece tu riesci a costruire un metro dell'arte complimenti! Entrerai nella storia. Ma ti avverto, troverai una certa resistenza quando affronterai l'interdipendenza. Magari io sono colpito da una bella storia d'amore, ed ecco perchè final fantasy mi piace, o tu da omaccioni belli muscolosi, ed ecco come ti colpisce di più kz2. Al massimo possiamo discutere sulla qualità tecnica.
quoto al 100 %
hai detto esattamente quello che pensavo io.
Non esiste nulla di oggettivo :sisi:
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma davvero? Io trovo che i gusti siano l'ultima frontiera dietro cui ci si protegge per cercare di evitare di far figuracce dopo aver detto una cosa alquanto discutibile, non alla pari del "quoto" ma siam lì. Se una cosa è fatta bene è fatta bene, e non ci sono sti amati gusti che tengano.
Citazione:
sackula
quoto al 100 %
hai detto esattamente quello che pensavo io.
Non esiste nulla di oggettivo :sisi:
Ah, sì? Per me il cielo è verde.
-
Citazione:
~Snake Eater
Ah, sì? Per me il cielo è verde.
Se sei daltonico probabile.
Nulla è oggettivo. Nulla nulla nulla.
-