Visualizzazione Stampabile
-
Oggi a scuola, ho conosciuto il prof di disegno tecnico,non sembra essere male.
Poi quella di scienze che sebra simpatica.
Alle ultime due ora, abbiamo avuto matematica che ci ha assegnato dei numeri da scomporre in fattori primi(delle cavolate di 2° media insomma).
Riguardo il discorso dell'altra volta, le due ragazze è come se mi avessero ignorato,meglio cosi,perchè in classe c'è una che mi piace davvero, è magra,alta e parla poco, un pò come me.
Ho fatto amicizia con un tipo che è stato bocciato che è diventato compagno di banco, ma il problema è che io e lui stamo al primo banco a destra dell'aula, quindi, se questo sarà il mio posto definitivo, sarò interrogato spesso.:dead:
-
Oggi si è conosciuta la professoressa di storia dell'arte. Tipa bizzarra, ma simpatica e tollerante. Ha grandi capacità autocritiche e autoironiche. Analizzando meglio gli atteggiamenti e le impostazioni vocali della proff di italiano, sono quasi certo che sia napoletana. Mentre la proff di greco ha interrogato su una versione che ci aveva assegnato, e, giustamente, ce ne ha assegnata un'altra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R-107
Oggi a scuola, ho conosciuto il prof di disegno tecnico,non sembra essere male.
Poi quella di scienze che sebra simpatica.
Alle ultime due ora, abbiamo avuto matematica che ci ha assegnato dei numeri da scomporre in fattori primi(delle cavolate di 2° media insomma).
Riguardo il discorso dell'altra volta, le due ragazze è come se mi avessero ignorato,meglio cosi,perchè in classe c'è una che mi piace davvero, è magra,alta e parla poco, un pò come me.
Ho fatto amicizia con un tipo che è stato bocciato che è diventato compagno di banco, ma il problema è che io e lui stamo al primo banco a destra dell'aula, quindi, se questo sarà il mio posto definitivo, sarò interrogato spesso.:dead:
naaaaaaa... non ti devi preoccupare :ok: gli insegnanti non possono interrogarti solo perchè sei a portata di tiro ( quasi sembra una battuta :D )
comunque dacci dentro, e cerca di avvicinarti a lei piano piano, per capire un po com'è di carattere e quindi se è il tuo tipo :wink:
anche io oggi ho avuto mate, ti assicuo che la mia prof è decisamente stancante
fa fare espressioni che durano 3/4 d'ora e poi dice che c'era un modo per farle in 1 minuto :azz:
-
Conosciuta la nostra nuova prof di diritto, per ora non ho niente da raccontare su di lei, invece quella vecchia della mia prof di inglese non ha interrogato per fortuna e abbiamo ripasatto i futuri. Tanto per cambiare ha chiesto a me di spiegare la differenza tra present continuos e be going to (scommetto che molti non la sanno XD), dopo aver dato la mia risposta mi guarda con il suo sorisetto perfido e mi dice che la mia risposta è fuori come un balcone (che praticamente ho detto quello che c'era scritto sul libro, mica cazzate spaziali). Quanto la odio :burn:
-
Citazione:
Sennar.360
Conosciuta la nostra nuova prof di diritto, per ora non ho niente da raccontare su di lei, invece quella vecchia della mia prof di inglese non ha interrogato per fortuna e abbiamo ripasatto i futuri. Tanto per cambiare ha chiesto a me di spiegare la differenza tra present continuos e be going to (scommetto che molti non la sanno XD), dopo aver dato la mia risposta mi guarda con il suo sorisetto perfido e mi dice che la mia risposta è fuori come un balcone (che praticamente ho detto quello che c'era scritto sul libro, mica cazzate spaziali). Quanto la odio :burn:
Non mi sono mai spiegato come fate a trovare difficoltoso l'inglese. Siamo italiani, diamine! La nostra lingua è decisamente più complessa eppure la parliamo senza problemi. Come ci si fa a ingarbugliare con l'inglese?
-
Citazione:
Sennar.360
Diritto al liceo?
-
Ci sono dei corsi sperimentali al classico, se non vado errato.
Oggi giornata piuttosto piatta, la professoressa di inglese che non avendo ancora il libro si è limitata a correggere testi che ci aveva assegnato con il più assoluto random (è nuova) ed ad assegnare mezza pagina.
La tipa di chimica ci ha portati in laboratorio e ha iniziato un'interrogazione a tappeto che ci ha a dir poco sfiancati... 'tacci sua.
Poi religione (= nulla).
All'ultima ora (oggi solo quattro ore, fuckkyeah) matematica ha attaccato con le equazioni esponenziali, che però paragonate al programma dell'anno scorso sembrano veramente una cazzata.
Citazione:
Originariamente Scritto da Sennar.360
la differenza tra present continuos e be going to (scommetto che molti non la sanno XD)
LOL!
Ma sai, a parte che si scrive "continuous", ma soprassediamo almeno su questo, non è che se non lo sai tu tutti gli altri devono essere dei perfetti ignoranti :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da alby619
Non mi sono mai spiegato come fate a trovare difficoltoso l'inglese. Siamo italiani, diamine! La nostra lingua è decisamente più complessa eppure la parliamo senza problemi. Come ci si fa a ingarbugliare con l'inglese?
Seh, magari... una fetta di Italia non acchiappa un congiuntivo manco a forzarli con una sciabola... o espressioni come "la palestra che vai tu" oppure "spero che non succede" sono difficilmente estirpabili dal linguaggio quotidiano... non è vero per tutti che è facile districarsi nell'italiano; infatti, molti semplificano in modo radicale la lingua.
-
Citazione:
Blaze.
Ci sono dei corsi sperimentali al classico, se non vado errato.
Ed io faccio proprio parte di uno di quei corsi. La grammatica è comunque la stessa.
Citazione:
Blaze.
Seh, magari... una fetta di Italia non acchiappa un congiuntivo manco a forzarli con una sciabola... o espressioni come "la palestra che vai tu" oppure "spero che non succede" sono difficilmente estirpabili dal linguaggio quotidiano... non è vero per tutti che è facile districarsi nell'italiano; infatti, molti semplificano in modo radicale la lingua.
Si tratta comunque di una minoranza. Il mio discorso non puntava comunque sulla cultura grammaticale e sintattica degli italiani, ma sulla facilità dell'inglese paragonato all'italiano.
-
Oggi ho fatto la conoscenza con la professoressa di fisica che la prima settimana è stata assente. Il primo impatto non è stato positivo, questa si è presentata in classe e dopo aver fatto l'appello ha fatto capire che non sapeva che fare e ha chiesto se volevamo iniziare a fare fisica. La classe in coro ha detto no e allora lei si è messa a scrivere sul registro facendoci fare quello che volevamo.
-
Citazione:
Masterchief 94
Diritto al liceo?
Faccio il corso Brocca dove si fanno più ore e c'è pure diritto
P.S Blaze la mia era solo una battuta mica vi do degli ignoranti giusto perchè io non so una cosa