Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkGamer
Ahahahahahah oddio muoio :D
E io babbione che ci ho pure creduto :asd:
-
Questo DOVREBBE ESSERE UN ALTRO ERRORE!
http://gamestop.it/PS3/Games/30662/a...irds%20Trilogy
Invece è tutto verooooooooooo!!!!!!!!!!!! :nono:
Siamo messi così male?!
-
Citazione:
DarkGamer
a quanto pare si.....
-
Fatto l'affare alla Mediaworld per FIFA 13...
Acquistato usato (da loro) Rugby World Cup 2011 (?!?!?! :asd: ) e sfacciatamente usato subito tramite special list per prenotare FIFA13 a 9,99 € :stralol:
-
Citazione:
WickerGian
Fatto l'affare alla Mediaworld per FIFA 13...
Acquistato usato (da loro) Rugby World Cup 2011 (?!?!?! :asd: ) e sfacciatamente usato subito tramite special list per prenotare FIFA13 a 9,99 € :stralol:
E' così che si fa, gran bella mossa :D
-
Ahahahah grazie carissimo :asd:
-
mi vergogno a dirlo ma mi è ripresa la fissa del wrestling :asd:
qual'è secondo voi il miglior gioco sul wrestling uscito in questa gen ?? se mai ce ne dovesse essere uno...
-
A breve avevo intenzione di rispolverare un pò le console dopo un mese (o di più) di inutilizzo. Puntavo a Gran Turismo 5, non avendo mai giocato a nessun GT, cosa mi dite ? Alcuni mi hanno detto di puntare su Forza piuttosto che GT
-
Citazione:
WickerGian
Ahahahah grazie carissimo :asd:
http://www.xtremeshack.com/immagine/...approved-1.png
:asd:
-
Citazione:
Uloz
mi vergogno a dirlo ma mi è ripresa la fissa del wrestling :asd:
qual'è secondo voi il miglior gioco sul wrestling uscito in questa gen ?? se mai ce ne dovesse essere uno...
WWE '12 tutta la vita ;)
Oppure WWE '13 che esce a novembre ;)
Per qualsiasi cosa chiedi pure!
-
Citazione:
WickerGian
WWE '12 tutta la vita ;)
Oppure WWE '13 che esce a novembre ;)
Per qualsiasi cosa chiedi pure!
il problema è che non seguo il wrestling da 7 anni, quindi tre quarti dei personaggi non li conosco :asd:
L'ultimo titolo che ho giocato è smackdown vs raw 2006, è cambiato molto il gameplay fino a d'ora ??
-
Citazione:
Uloz
il problema è che non seguo il wrestling da 7 anni, quindi tre quarti dei personaggi non li conosco :asd:
L'ultimo titolo che ho giocato è smackdown vs raw 2006, è cambiato molto il gameplay fino a d'ora ??
Allora, già l'ultimo Smackdown vs. Raw (2011) era un poco diverso....
Ma WWE '12 è radicalmente cambiato, tutto in meglio....la tecnologia che hanno usato in-game, denominata Predator Technology, ha dato una ventata di nuovo e fresco inimmaginabile.....
In più, WWE '13 a giudicare dai gameplay migliorerà ulteriormente....
Fidati, anche le modalità storia sono costruite bene e ne vale veramente la pena.....e hai a disposizione anche un congruo numero di leggende che sicuramente conoscerai :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Allora, già l'ultimo Smackdown vs. Raw (2011) era un poco diverso....
Ma WWE '12 è radicalmente cambiato, tutto in meglio....la tecnologia che hanno usato in-game, denominata Predator Technology, ha dato una ventata di nuovo e fresco inimmaginabile.....
In più, WWE '13 a giudicare dai gameplay migliorerà ulteriormente....
Fidati, anche le modalità storia sono costruite bene e ne vale veramente la pena.....e hai a disposizione anche un congruo numero di leggende che sicuramente conoscerai :asd:
ok, ora aspetto che esce wwe '13 poi vedo quale comprare, perchè il prezzo di wwe 12 mi sembra ancora un pò altino, aspetto che cala quando esce il 13
-
Citazione:
Uloz
Io sinceramente dal 2007 non mi son più trovato coi comandi.
Li avevo presi tutti compresi quelli della PS1 fino a quel momento.
Il 2007 l'ho trovato ingiocabile.
:sisi:
-
il 2007 è l'ultimo che ho giocato, 2008 credo di averlo iniziato, forse
-
Citazione:
Uloz
Ti ritroverai dinnanzi ad un gioco completamente diverso.
Personalmente non è che mi abbia fatto impazzire, WWE 12, lo trovo abbastanza legnoso e lento, troppo basato sul grappling e sui clinch, fai fatica a cogliere le differenze tra un Big Show ed un Rey Mysterio in termini di rapidità. Il sistema di mira poi lo trovo atroce.
Però i suoi pregi li ha, soprattutto grazie ai contenuti gratuiti creati dalla community che aggiungono molto al titolo.
Comunque WWE13 dovrebbe strizzare l'occhio all'Attitude, magari ti ci trovi un po' meglio.
-
Citazione:
matthazard88
Io sinceramente dal 2007 non mi son più trovato coi comandi.
Li avevo presi tutti compresi quelli della PS1 fino a quel momento.
Il 2007 l'ho trovato ingiocabile.
:sisi:
Verissimo!!!
Citazione:
Dragon Slayer
Ti ritroverai dinnanzi ad un gioco completamente diverso.
Personalmente non è che mi abbia fatto impazzire, WWE 12, lo trovo abbastanza legnoso e lento, troppo basato sul grappling e sui clinch, fai fatica a cogliere le differenze tra un Big Show ed un Rey Mysterio in termini di rapidità. Il sistema di mira poi lo trovo atroce.
Però i suoi pregi li ha, soprattutto grazie ai contenuti gratuiti creati dalla community che aggiungono molto al titolo.
Comunque WWE13 dovrebbe strizzare l'occhio all'Attitude, magari ti ci trovi un po' meglio.
Allora, per le critiche devo dare ragione a Dragon..... il sistema di puntamento (soprattutto in eventi da 6 persone tipo la Rumble) è impreciso da far vomitare!
Il fatto che non ci siano differenze di pesi è una grossa mancanza....ma a parte quello rispetto ai precedenti ha migliorato in tutto ;)
-
io guardando i gameplay sul tubo l'ho trovato molto più tecnico e meno spettacolare rispetto ai precedenti, e questo per me è un punto a sfavore, aspetto di vedere com'è il 2013
-
Guardati qualche teaser su internet, ci sono implementazioni molto belle ;)
E poi come diceva Dragon, il fatto che ci sia l'intera era Attitude per te sarebbe sicuramente un vantaggio dato che hai interrotto di seguire la WWE proprio quando l'Attitude era finita da poco!
-
Citazione:
WickerGian
Guardati qualche teaser su internet, ci sono implementazioni molto belle ;)
E poi come diceva Dragon, il fatto che ci sia l'intera era Attitude per te sarebbe sicuramente un vantaggio dato che hai interrotto di seguire la WWE proprio quando l'Attitude era finita da poco!
sarebbe l'attitude ?? :asd: