Visualizzazione Stampabile
-
Ah...ma quindi una volta entrato non ci potevo più fare niente? :asd:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Ah...ma quindi una volta entrato non ci potevo più fare niente? :asd:.
Mi pare di no.
-
the witcher 2,atto 3Ma quante volte bisogna rigiocarlo sto gioco?ti mette davanti bivi che probabilmente ti modificano tutto il gioco,e voglio assolutamente sapere che succede facendo le altre scelte!!!
-
Citazione:
Marino
the witcher 2,atto 3
Ma quante volte bisogna rigiocarlo sto gioco?ti mette davanti bivi che probabilmente ti modificano tutto il gioco,e voglio assolutamente sapere che succede facendo le altre scelte!!!
Alla fine ho tagliato la testa al toro e l'ho rigiocato un'altra volta per vedere cosa succedeva al contrario :asd:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Che casotto planetside2
ci ho buttato l'occhio anch'io .. impressioni più precise ?
-
Mi sto gasando come un bambino con max payne 3. :sisi:
Veramente molto molto bello.
Purtroppo che ogni tanto crasha il gioco perchè dice insufficenza di memoria video (HD6870 con 1 giga di ram). :asd:
Misa che mi tocca abbassare qualcosina come dettagli.
-
Team Fortress 2. Cominciato oggi, che fottuta droga. 4 ore e con tutta probabilità aumenteranno visto che ho ospiti a casa e fino alle 11/12 non ho una cippa da fare, mi vergogno di me stesso.
All'inizio non mi ha preso tantissimo, lo reputavo lento e più noioso rispetto a s4, che non gioco da anni. Poi mi ha cominciato a prendere, sto usando Grosso e Piro come primarie. Qualcosa di buono riesco a farla di tanto in tanto, ma posso migliorare :asd:
Ora cercherò di capire un po' come funzionano gli oggetti.
-
Iniziato AC: Brotherhood, i vari aspetti del gioco, presi singolarmente, non sono il massimo (ia deficitaria, combattimenti troppo semplici, sezioni platform troppo guidate ecc.); ma mi sta catturando... e poi roma rulleggia.
-
Citazione:
Sennar-95
Iniziato AC: Brotherhood, i vari aspetti del gioco, presi singolarmente, non sono il massimo (ia deficitaria, combattimenti troppo semplici, sezioni platform troppo guidate ecc.); ma mi sta catturando... e poi roma rulleggia.
Nonostante tutto è un grosso passo avanti dal 2. E devo dire che gli obbiettivi secondari (completare le missioni in un modo preciso) mi piacciono assai, escludendo quelli a tempo.
-
Citazione:
Mirmidon
Nonostante tutto è un grosso passo avanti dal 2. E devo dire che gli obbiettivi secondari (completare le missioni in un modo preciso) mi piacciono assai, escludendo quelli a tempo.
Si, una buona aggiunta che in piccola parte cerca di arginare il problema della troppa facilità.
-
Citazione:
Axxell
ci ho buttato l'occhio anch'io .. impressioni più precise ?
Ci gioca Ryusuke. La partita che ho fatto era di una confusione unica poi che odio spostarsi per centinaia di metri e magari finire schiacciati dagli alleati.
-
Deus Ex.
Ho fatto una strage alla stazione di polizia :asd:.
Sono a 6 ore di gioco e mi sembra di essere ancora all'inizio, ma quanto dura?
-
Il mio profilo xfire dice 22 ore. :asd:
-
Balck Ops e SC2
Citazione:
Arqueek
Civilization V e qualche partitella su Black Ops
Gioco esclusivamente a Black Ops 2 e starcraft... troppe belli e coinvolgenti
-
-
Citazione:
Jojo10
Deus Ex.
Ho fatto una strage alla stazione di polizia :asd:.
Sono a 6 ore di gioco e mi sembra di essere ancora all'inizio, ma quanto dura?
Molto, molto, molto. Il tuo approccio sarà un po' sbirgativo, quindi in una trentina di ore dovresti riuscirci tranquillamente.
-
Qualcuno ce l'ha la beta di HotS?
-
-
Citazione:
Jack_
Qualcuno ce l'ha la beta di HotS?
Da installare.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Da installare.
installa che si gioca, che ho paura di affrontare le ladder.
È da troppo che non gioco a sc2