Visualizzazione Stampabile
-
Sto finendo splinter cell hd, sono all'ultima missione (nel palazzo presidenziale georgiano).
Finito questo penso che pandora tomorrow e chaos teory andranno in naftalina per un pò, dato che sta per uscire Rage e devo anche terminare tomb raider underworld. :sisi:
-
Mi hanno imprestato call of duty Black Ops e ho fatto giusto le prime due missioni e provato l'online, che mi è piaciuto molto, sebbene sia più lento e laggoso di mw2.
-
Sto provando a giocare AC:brotherhood... con immensa fatica, perchè non mi prende proprio, quando gioco son sempre così :neutro:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zibrus
Sto provando a giocare AC:brotherhood... con immensa fatica, perchè non mi prende proprio, quando gioco son sempre così :neutro:
Strano. Spero che tu abbia giocato ai capitoli precedenti almeno...
-
Citazione:
Don Peppe
Strano. Spero che tu abbia giocato ai capitoli precedenti almeno...
Ho giocato sia al primo che al secondo... Il 2 mi prese particolarmente, ma questo sin dall'inizio (totalmente anonimo IMHO:sisi: ) non mi sta dicendo nulla
-
Tomb Raider Underworld. 3o livello. Non male.
-
Citazione:
ObsCorey89
Tomb Raider Underworld. 3o livello. Non male.
io lo faccio stasera. Sei riuscito a trovare tutti i tesori finora? A me ne mancano sempre 2-3, e dire che guardo in ogni pertugio...:gha:
-
Citazione:
Dovahkiin82
io lo faccio stasera. Sei riuscito a trovare tutti i tesori finora? A me ne mancano sempre 2-3, e dire che guardo in ogni pertugio...:gha:
Figurati se perdo tempo :asd: Comunque ora sono in
-
Alura....fra un pianto di bimba ed un'altro sono riuscito a rigiocarmi Shadow of Memories, su Ps2....titolo che mi intrigava parecchio, diversi spunti interessanti, peccato per un gameplay monotono e ripetitivo, ed una realizzazione tecnica solo discreta...ma alla fine è abbastanza godibile.
Da ieri notte mi sono buttato seriamente su Resonance of Fate, versione Xbox360. Ragazzi, giocono della madonna che spero mi dia soddisfazioni, anche visti certi commenti dove si dice che la trama decolla dopo i primi 4 o 5 capitoli....
Bellissimo.
-
Inauguro il Ds con Pokémon Diamante, Heart Gold e Bianco, più FF Revenant Wings(ugh) e Yu-gi-oh championship 2007, praticamente una droga dietro l'altra, ora inizio da Diamante per aggiornarmi con i cambiamenti, fa effetto vedere il gioco dei Pokémon in 3D ora
-
Ho appena iniziato Child of Eden, alternandolo a Fifa12.
Lo sto giocando con il Move ed è una figata pazzesca. Peccato che si debba fare la calibrazione iniziale ogni volta che si avvia il gioco.
-
Citazione:
generaleborio
Mi hanno imprestato call of duty Black Ops e ho fatto giusto le prime due missioni e provato l'online, che mi è piaciuto molto, sebbene sia più lento e laggoso di mw2.
allora ti piace eh... bene,bene XD comunque sto giocando a FIFA11 anche è piu sensato dire : "sto cercano di giocare" a FIFA11...:inc: :inc: :inc: :inc:
-
Torno a casa e trovo sul mobile FIFA 12 :asd: comprato da mio fratello, proprio ora che ero nel bel mezzo di Tomb Raider Underworld (finito il quadro in Messico oggi) con Demon Souls in arrivo dal'UK. Ora non avrò più la ps3 sempre a disposizione, quindi mi sa che comincio Portable OPS su PSP :sisi:
-
con tomb raider underworld sono anch'io alla missione in Messico. A parte questo ho iniziato splinter cell pandora tomorrow hd (anzi, l'ho quasi finito dato che sono alla missione alla raffineria kundang in indonesia).
Per il weekend devo ancora decidere se prendere Rage o Dark Souls. Avrò letto 40 recensioni e videorecensioni ma non riesco ancora a decidermi, tzè! :ggh:
-
Uhmmm, più gioco a Demon's più mi convinco che non faccia parte della categoria come gioco difficile
-
-
Black Ops ha una campagna in singolo e la modalità zombie fantastiche, peccato che online talvolta lagghi, ma soprattutto non capisco molto bene le mappe ed i respawn, soprattutto non appena rinasco ho già nemici alle spalle.
-
Citazione:
Dovahkiin82
come mai?
Perché a conti fatti non è per niente difficile, è solo molto furbo nello sfruttare colpi a sorpresa e (soprattutto) bug contro il giocatore, non è uno scontro ad armi pari come per esempio un Super meat boy o Ninja Gaiden, dove hai tutte le possibilità di confrontarti contro qualcosa che a sua volta ha accesso allo stesso numero di possibilità, qui è solo uno svantaggio che viene usato furbamente, ma di certo non da rendere l'esperienza difficile, tanto che non mi faccio problemi di coscienza a riavviare quando muoio per colpa della gestione bistratta della fisica Havok nel gioco
-
Citazione:
generaleborio
Black Ops ha una campagna in singolo e la modalità zombie fantastiche, peccato che online talvolta lagghi, ma soprattutto non capisco molto bene le mappe ed i respawn, soprattutto non appena rinasco ho già nemici alle spalle.
lo trovi piu tattico di MW2 oanche questo è 1 corri e spara?
-
Citazione:
ezio.auditore
lo trovi piu tattico di MW2 oanche questo è 1 corri e spara?
black ops da quel che ho potuto provare è un po meno corri e spara di mw2 :sisi: