Si, prendilo, anzi no, così forse lo prendi, ma ti prego compra un dannato gioco e finiamola:asd:
Visualizzazione Stampabile
Si, prendilo, anzi no, così forse lo prendi, ma ti prego compra un dannato gioco e finiamola:asd:
http://www.warrock.it/forum/public/s...lt/hmmph02.png
Addirittura molti giochi migliori? Stiamo parlando di giochi da 10€, non da 30€ :asd:
a 10 euro c è fallout che vale 15 volte il padrino 2 :asd:
Sì ma ho guardato un video del gameplay e mi ha fatto un po' troppo schifo. Potrei prenderlo da Gamestop, provarlo e se non mi piace riportarlo il giorno dopo, ma devo aspettare un giorno che l'indomani posso andare con mio papà a Catania, così lo cambio lì senza dover fare un viaggio apposta (visto che dove lavora lui a Catania c'è Gamestop a poche centinaia di metri), mentre per prenderlo, beh, devo andarci di proposito.
suvvia, sotto i 20 € c'è il mondo a disposizione, io compro così il 95% dei titoli .. basta non voler a tutti i costi il D1, e non mi sembra il tuo caso .. (maledetto hype per Crysis2 :asd:) ..
Giornata di sconti su TheHut. Vatti a fare un giro che è la giornata Xbox 360, ma c'è bella roba anche per ps3.