Visualizzazione Stampabile
-
Stasera sono riuscito a far prendere la beneamata nuke a NRX su Derail..
Ps: Nella partita precedente, su Terminal, ci avviamo dove ci sono i cosi che suonano quando passi. Arrivati cosa troviamo??? Altri 2 che stavano tentando la furbata!!!!!!!!!!!!!! Non ci potevo credere. La mia dottrina si sta già espandendo nel mondo......... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Stasera sono riuscito a far prendere la beneamata nuke a NRX su Derail..
Ps: Nella partita precedente, su Terminal, ci avviamo dove ci sono i cosi che suonano quando passi. Arrivati cosa troviamo??? Altri 2 che stavano tentando la furbata!!!!!!!!!!!!!! Non ci potevo credere. La mia dottrina si sta già espandendo nel mondo......... :lol:
:lol: comunqu la soluzione postata da quel lamerozzo di cj altair mi sembra più fattibile
-
Citazione:
Roscio360
:lol: comunqu la soluzione postata da quel lamerozzo di cj altair mi sembra più fattibile
Guarda, questa volta ci abbiamo messo neanche 10 minuti..
-
Citazione:
Tw!ster
Guarda, questa volta ci abbiamo messo neanche 10 minuti..
Perchè quando chiamo il supporto aereo....o sono tutti al coperto o hanno tutti sangue freddo e blabla...Perchè?:asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Perchè quando chiamo il supporto aereo....o sono tutti al coperto o hanno tutti sangue freddo e blabla...Perchè?:asd:
perchè sono tutti più furbi di te :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
perchè sono tutti più furbi di te :sisi:
SEh...semmai la metà sono camper e gli altri sono nabbi, visto che Sangue freddo non è un bonus molto utile.:ahsisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
SEh...semmai la metà sono camper e gli altri sono nabbi, visto che Sangue freddo non è un bonus molto utile.:ahsisi:
con l'apache ti beccano anche se non sei binaco sui radar :sconvolt:
-
ma quell' esperienza doppia dal 2 al 5 di questo mese che deve venire era solo con lo stimulus pack?
-
cioè non è possibile: o lo stimulus è un'arena a parte oppure tutti i giocatori del mondo mi evitano. cioè con la comparsa dello stimulus non ho potuto giocare con nessuno santo cielo! ho dovuto mettere cod 4 dove tempo 3 partite per riprendere la mano e ho devastato alla grande in conquista le 3 bandiere. sarà assente la modalità demolizione ma va bene così: poco ma buono e funzionante senza restrizioni
EDIT: infatti si, lo stimulus è un'arena a parte
-
cmq tu prendi sempre l'obbiettivo C e se lo fai continueranno a cercare di conquistarlo se trovi una partita di gente per bene:sisi: quindi riesci a farlo
cmq io il lanciagranate lo continuero a preferire in ced veterano lui è il maestro
http://www.youtube.com/user/GNDOOOOR :asd: