Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Così ti metti contro l'intero popolo pcista.:asd:
Eh, ma sarei un folle se dicessi che l'Orange Box su PS3 è meglio di quella su PC, cosa impensabile :asd: In questo caso il paragone ci sta.
-
Ho dato un'occhiata alle recensioni e ha ragione, riguardo al lato tecnico, la versione ps2 è uscita anni dopo e aggiunge una co-op, tenendo tutte le cose che aveva la versione pc, tanto che come difetti hanno messo "identico alla versione pc":asd: credo che per i nostalgici ci stia e comunque un titolo come Half life dovrebbero averlo tutti.
-
Citazione:
Dargil
Ho dato un'occhiata alle recensioni e ha ragione, riguardo al lato tecnico, la versione ps2 è uscita anni dopo e aggiunge una co-op, tenendo tutte le cose che aveva la versione pc, tanto che come difetti hanno messo "identico alla versione pc":asd: credo che per i nostalgici ci stia e comunque un titolo come Half life dovrebbero averlo tutti.
Ma c'è ancora nei negozi o è uscito di produzione - per PS2 intendo? Proprio ora che avevo deciso di abbandonare eBay... :asd:
-
Ma io lo trovo a cinque euro dal Gamestop e c'è da mesi. Non lo prendo esclusivamente perchè ho già il primo per PC. :|
-
Urban Chaos mi intriga. Potrei farci un pensierino, anche perchè supporta la modalità multiplayer. (Con i bot, visto che hanno chiuso i server, giusto?).
-
Citazione:
Davide 166
Urban Chaos mi intriga. Potrei farci un pensierino, anche perchè supporta la modalità multiplayer. (Con i bot, visto che hanno chiuso i server, giusto?).
Qui risultano ancora attivi.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._network_games
-
Citazione:
Anto98
Ma io lo trovo a cinque euro dal Gamestop e c'è da mesi. Non lo prendo esclusivamente perchè ho già il primo per PC. :|
Da me non c'è il GameStop :asd: spero di trovarlo lo stesso :sisi:
-
Citazione:
samfisher88
Mi sembra che non sia il capitolo giusto.
Comunque, nel link, c'è anche Killzone! :sbav:
Mi sa che se riesco attacco la Ps2 online, e ci gioco. :tunz
-
Citazione:
Davide 166
Mi sembra che non sia il capitolo giusto.
Comunque, nel link, c'è anche Killzone! :sbav:
Mi sa che se riesco attacco la Ps2 online, e ci gioco. :tunz
Anche io, magari un giorno ci incontreremo :asd:
-
Citazione:
Batman AA
@Davide2: ma Half-Life? Su PS2 è ancora meglio che su PC :sisi:
No, non ci credo, devo aver letto male. :D