Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Dragon Age Ultimate Edition a 15 euro è buono? Cosa contiene? C'è l'offerta su Steam.
Dragon Age liscio + espansione + tutti e 9 i DLC. Tenendo conto che è allo stesso prezzo di DA:O liscio (!!!), se non l'hai ti conviene acquistarlo. Questo è un prezzo imbattibile.
-
Possibile che se provo a scaricare steam dal sito mi segnala cavallo di troia?
-
Citazione:
ObsCorey89
Possibile che se provo a scaricare steam dal sito mi segnala cavallo di troia?
Cambia antivirus.
-
ragazzi stamattina ho provato a giocare a bo in multi ma quando lo avvio mi dice impossibile avviare steam perchè devo essere connesso a internet, ma la connessione è attiva....cosa posso fare?
-
Ragazzi scrivo qua, chi è che ha Star Wars Battlefront 2? Che io, Snako e Fabio volevamo farci una partitella.
-
Citazione:
Dargil
Preso Thief Deadly shadow, esiste qualche traduzione?
Basta andare nel file ini, e togliere il ";" a english e aggiungerlo a italian, e il gioco è fatto. :D
Non so perchè abbiano fatto un sistema multilingua così caccoso...:asd:
-
Aspetta, aspetta che non sono pratico di queste cose, posso aggiungerti su Steam?
-
Citazione:
Dargil
Aspetta, aspetta che non sono pratico di queste cose, posso aggiungerti su Steam?
Ok. Smallman_647, come è ovvio che fosse. Dovrei stare online fino a stanotte....:asd:
EDIT: o Darkknight80@live.it Mi trovi molto più spesso qui. :sisi:
-
Citazione:
skateo
ragazzi stamattina ho provato a giocare a bo in multi ma quando lo avvio mi dice impossibile avviare steam perchè devo essere connesso a internet, ma la connessione è attiva....cosa posso fare?
Prova ad attivare e disattivare la modalità offline.
Citazione:
sentinel
Ragazzi scrivo qua, chi è che ha Star Wars Battlefront 2? Che io, Snako e Fabio volevamo farci una partitella.
Prova a cambiare interessi.
-
Sono l'unico ad avere problemi nella registrazione di Global Agenda?