Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Il bello è che poi ho vinto (randomato Phantom Lancer, poi gli altri hanno pickato 4 carry, motivo per cui era da ottobre che non facevo solo matchmaking) perché Void ci ha dato la Rapier.
E lo Storm Spirit era a livello 25 quando io ero più o meno al 18. Ed ero quello con il livello più alto del team. Alla fine, in lategame, dopo che il tuo fottuto Phantom Lancer è costretto a fare solo lane contro Lion e Lina e comprare il courier e farlo volante, una lineup di 5 carry fa comunque male.
-
Citazione:
Jack_
E lo Storm Spirit era a livello 25 quando io ero più o meno al 18. Ed ero quello con il livello più alto del team. Alla fine, in lategame, dopo che il tuo fottuto Phantom Lancer è costretto a fare solo lane contro Lion e Lina e comprare il courier e farlo volante, una lineup di 5 carry fa comunque male.
E gli arcane boots?
-
PL senza arcane. Come rischiare di perdere la partita.
Crei build assolutamente fallimentari jack.
-
-
E' migliore first-blood del Dota Reporter.
Ormai quando giunglo canticchio sempre la canzoncina di Enigma.
-
Cioè, oltre al danno la beffa. Non solo gioco con degli idioti di cui un pudge che abbandona, e uno sven e un clinz idioti all'ennesima potenza. Non solo potevamo stravincerla e l'abbiamo persa per colpa di quei 2 scemi. Mi tocca pure arrabbiarmi perchè non posso reportarli dato che ho finito i report settimanali. Che gioco di merda.
-
Scusa eh, ma incazzarsi quando si perde in pub è come lamentarsi dello sporco quando si va a giocare a calcetto nel campo fangoso col vestito del matrimonio.
-
Citazione:
sentinel
Scusa eh, ma incazzarsi quando si perde in pub è come lamentarsi dello sporco quando si va a giocare a calcetto nel campo fangoso col vestito del matrimonio.
No, mi da fastidio il fatto che non si possa reportare i cretini (perchè scaduti i report settimanali). :asd:
-
Penso che abbiano messo il limite perché c'era gente che ti reportava se sbagliavi un last hit. Ora ci devi pensare prima di usarne uno.
-
Inutile dire che il sistema di report della valve è fatto alla zodiac.