http://i48.tinypic.com/2h3qxdf.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ho appena cominciato a vedermi Adventure Time. Quelle volte che non riesco a beccarlo su Boing mi tocca scaricare le puntate che purtroppo sono quasi introvabili.
Finito la prima di HIMYM, 5 giorni :D
Finita la settima stagione di HIMYM. Nonostante le 7 stagioni la serie non ha subito nessun calo e continua a essere sempre molto piacevole e divertene da seguire.
Spoiler:
Vista anche la penultima di House. Puntata abbastanza malinconica, ormai ci prepariamo per il gran finale.
Leverage 4x01 dopo aver terminato la terza stagione. Il ciclo con Damien Moreou è stato parecchio figo, unico difetto la Canalis, che spero di non rivedere mai più.
Fringe 4x22 e Supernatural 7x22 qualche giorno fa. Fringe ancora su alti livelli e il finale di questa puntata fa pensare a grandi cose. Supernatural bah, nemmeno Dean riesce più a farmi ridere ormai. Almeno c'è Crowley...
Puntata 7 della seconda di Games, il finale è stato magistrale
NOORGH, l'ultima scena di How I Met Your Mother non riesco a mandarla giù, avrebbe avuto tutto perfettamente senso se fosse stata Queen, è tutto così inutilmente complicato ora.
Lo avevo detto io che non era ancora finita...
L'ottava comunque sia sarà l'ultima. Stagione che a quanto pare inizierà a fine mese per poi proseguire con la seconda puntata a settembre. Non chiedetemi perchè.
Finita la settima stagione di how i met your mother, ho intenzione di iniziare a guardare friends ma le puntate su internet sono introvabili