Visualizzazione Stampabile
-
Sesto e ultimo capitolo di Eternal Sonata. Questo gioco somiglia sempre meno ad un jrpg fantasy e sempre più ad un episodio di cento vetrine... love story a intrecci multipli... apparte questo particolare ho attualmente un party composto da 9 pg... tantissimi per un jrpg... chissà se viola riuscirà a far innamorare jazz prima di mazurka e se polka troverà il coraggio di dichiararsi a allegretto, senza contare che pian piano salsa e beat... oddio eppure ste cose fino a qualche tempo fa le odiavo a morte...
-
E' fatto bene, che ci vuoi fare, io sto adorando con tutto me stesso Lost odyssey, penso che sia il miglior Jrpg a cui abbia mai giocato in questa gen, per il gameplay dovrò approfondire Resonance of fate
-
Finito Metal gear Solid: VR mission, mi aspettavo almeno il finale in grande, ma niente di niente :nono: gli do la sufficienza giusto perchè una decina di missioni si salvano e perchè si può usare Fox...
Mi sa che continuo col retrogaming e comincio Klonoa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Sesto e ultimo capitolo di Eternal Sonata. Questo gioco somiglia sempre meno ad un jrpg fantasy e sempre più ad un episodio di cento vetrine... love story a intrecci multipli... apparte questo particolare ho attualmente un party composto da 9 pg... tantissimi per un jrpg... chissà se viola riuscirà a far innamorare jazz prima di mazurka e se polka troverà il coraggio di dichiararsi a allegretto, senza contare che pian piano salsa e beat... oddio eppure ste cose fino a qualche tempo fa le odiavo a morte...
Si chiamano così sul serio:look:?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Si chiamano così sul serio:look:?
si, la trama racconta la storia di un mondo fantastico sognato da F.F.Chopin prima della sua morte, oltre a Chopin stesso ci sono altri personaggi con nomi ispirati alla musica. anche i luoghi hanno nomi di questo stampo.
-
Mi sembra una cagata detto così:lol:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Mi sembra una cagata detto così:lol:
si ma tutto sommato non è male
http://www.youtube.com/watch?v=BK9wXwNPvGY
-
Comunque Ran la versione ps3 aveva delle aggiunge e un piccolo restyling tecnico, potevi farti la versione migliore
-
preferisco avere la versione migliore possibile dei due mass effect e credimi avere le limited di tutte e due è una gran bella cosa...
-
Su Ps3 sto giocando a Burnout Paradise anche se dopo aver preso l'ultimo trofeo e aver sbloccato il platino lo lascerò e mi butterò su INfamous.
Su Ds sto giocando a quell'indubbio capolavoro che è Ace Attorney Investigations.