Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Stai infrangendo il decimo comandamento delle comunità virtuali. Verrai punito per questo.
[cit.] :lol:
-
Citazione:
Feleset
Stai infrangendo il decimo comandamento delle comunità virtuali. Verrai punito per questo.
Non seguo nemmeno i comandamenti non virtuali quindi sono ok. Tanto per sapere, di quale comandamento si parla? :suspi:
-
Citazione:
Roscio360
Non seguo nemmeno i comandamenti non virtuali quindi sono ok. Tanto per sapere, di quale comandamento si parla? :suspi:
Io lo bannerei.
-
-
Citazione:
Roscio360
Lascia stare, è che ieri mi sono esaltata e sono diventata una spammona assurda. :asd:
-
Citazione:
Feleset
Lascia stare, è che ieri mi sono esaltata e sono diventata una spammona assurda. :asd:
Allora bannerei te :lol:
-
Ieri sera ho visto Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street.
Che dire, bello, a parte gli attori grandissimi, la trama è molto interessante e "addicting" (Avevo paura di andare a pisciare durante la pubblicità, spaventato dal fatto che potevo perdermi qualcosa). L'unica pecca erano i sottotitoli alle canzoni troppo piccoli xD ma non fa niente, poi mi sono costretto a non guardarli e ho ascoltato solamente.
8½
-
Citazione:
Feleset
Mmmm. Sarà l'influsso negativo di DBA perché anche a me è capitato ieri :sisi:. In tal caso devi per forza cedere la carica di mod :fischio:
-
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...sf4OFA-Woitvbg
Alcune cose mi sono sembrate un po' troppo forzate, ma per il resto un grandissimo film.
Voto: 9
-
Dragonheart è bellino dai.
E poi ha degli effetti speciali che non sfigurano nemmeno oggigiorno.
-
Citazione:
The G
Ieri sera ho visto Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street.
Che dire, bello, a parte gli attori grandissimi, la trama è molto interessante e "addicting" (Avevo paura di andare a pisciare durante la pubblicità, spaventato dal fatto che potevo perdermi qualcosa). L'unica pecca erano i sottotitoli alle canzoni troppo piccoli xD ma non fa niente, poi mi sono costretto a non guardarli e ho ascoltato solamente.
8½
Quando l'ho guardato mi sono andate le gonadi in cancrena dopo 30 minuti. Non sono tipo da film con musical.
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Mai visto Moulin Rouge?
No, conoscendone appunto il genere.
-
Anche io la pensavo così prima di vederlo.
-
Sweeney Todd spacca allegramente il culo.
Ma Moulin Rouge! è ancora meglio...cristo, adoro quel film.
-
Citazione:
mr. utente
Quando l'ho guardato mi sono andate le gonadi in cancrena dopo 30 minuti. Non sono tipo da film con musical.
Concordo, sono durato 15 minuti.
-
Sweeney Todd mi sa di film incompleto.
Moulin Rouge è stupendo.
-
Ma a Sweeney Todd ha fatto proprio schifo, sarà che son cresciuto con Dragon Ball e non con Remì. E' melenso e malinconico, bleah.
-
Siamo delle femminucce, ci piace Moulin Rouge.
E Chicago? Ricordo che mi è piaciuto, ma l'ho visto una volta sola quindi non ne sono sicuro
-