Verso inizio serie (primi 3 volumi) abbiamo due grosse incoerenze riguardanti Goku, quali sarebbero?
Visualizzazione Stampabile
Verso inizio serie (primi 3 volumi) abbiamo due grosse incoerenze riguardanti Goku, quali sarebbero?
Una dovrebbe essere il trasporto di toninjika e soci sulla luna senza alcuna trasformazione, la seconda per ora non mi viene in mente.
Una l'hai azzeccata, ti manca l'altra che è più semplice e vicina di quanto si possa pensare...
Il trasporto di toninjika sulla luna, ed il fatto che viene detto che goku ha 14 anni, mentre in realtà ne ha 12.
No, viene detto che Goku ha 14 anni perchè egli stesso non sapeva contare bene, infatti nel 21° Tenkaichi si scoprirà che è più giovane di Crilin (13).
il bastone non è abbastanza lungo per poter arrivare sulla luna.
Non ci siamo.
Avete ancora poco tempo.
Quella del trasporto di toninjika senza trasformazione è sicuramente corretta. Mi era venuto in mente, per completare la risposta, che il bastone è troppo corto per poter portare goku sulla luna. Non credo comunque che questa sia la risposta giusta.
Quindi, dico che le due incongruenze sono il trasporto di toninjika sulla luna senza trasformazione in ozaruu, ed il fatto che i proiettili sparati da bulma al giovane saiyan non lo danneggiano quasi per niente, mentre successivamente guerrieri più forti di lui verranno facilmente trapassati.
Non è quello. Goku dimostra fin da subito un'enorme resistenza quindi, anche se l'osservazione potrebbe essere corretta, non te la do buona.
Credo sia scaduto il tempo.
La risposta era: come fanno Goku e la banda del coniglio ad arrivare sulla Luna senza ossigeno nello Spazio? Non mi pare avessero le tute della NASA. :riso:
Non mi viene in mente proprio nulla in questo momento...
Quale errata affermazione fa Muten prima di affrontare Piccolo Daimao?
Scusate il doppio post.
muten dice: credo che sara' una dura sfida.
Afferma che, data la morte di goku e l'inesperienza di yamcha, tenshinhan, in caso di suo fallimento, è l'unica speranza per l'umanità. Risulta errata poichè goku, all'insaputa del maestro, è ancora vivo.
io la mia risposta l'ho sparata ma penso che majin broly abbia indovinato.:sisi:
Quale personaggio positivo fa più vittime "celebri" (ovvero con un'identità definita) nel corso del manga?
Quale risposta avresti voluto?
Se lo consideri positivo penso Vegeta, nel caso sarà sbagliata rifletterò meglio domani.
Comunque Muten afferma che non morirà avendo bevuto l'acqua della vita eterna, peccato che ciò valesse solo per la vecchiaia.
Per fare i calcoli, ho considerato anche il periodo in cui vegeta era malvagio. Questo è un indizio, in quanto la risposta giusta non è vegeta.