raga' ho appena visto sul sito di star comics,e sembra che faranno uscire il romanzo di dragon ball evolution a marzo!
Visualizzazione Stampabile
raga' ho appena visto sul sito di star comics,e sembra che faranno uscire il romanzo di dragon ball evolution a marzo!
Cosa intende per romanzo?
Un libro che racconta la storia? Se fosse così... che cagata...
Ho visto il trailer ita. Goku: Mi piace,tranne quando dice "Forte" e urla la Kame-Hame-Ha. Muten (Buona cosa per la traduzione): All'inizio mi ha schifato. Poi un pò mi è cominciata a piacere. Piccolo: No. Non va bene.
Complessivamente non è male.
Senza lode senza infamia direi.
Le voci sono piuttosto adatte ai personaggi del film (non a quelli originali, ma sarebbe stata una sciocchezza... :asd: ), Piccolo suona un po' come un altro figlio segreto di Darth Veder, ma la cosa non è poi così tragica visto che in effetti pure lo sembra.... :asd:
Sinceramente tra tutte le cose che mi preoccupano di questo film il doppiaggio è proprio l'ultima. Mi piace come lavorano i nostri doppiatori e quasi sempre preferisco il nostro doppiaggio alle voci originali (specie dei film americani).
Noi italiani nel doppiaggio siamo tra i migliori;)
Però non so, a primo mpatto sono rimasto di stucco.. secondo impatto già meglio, sono sicuro che il film sarà ben doppiato, ma il doppiaggio del trailer non mi sa esultare più di tanto.
Spero di cambiare presto idea xD
A me Piccolo sembra all'inizio Yoda, ma un po' più alto e poi Batman col voltastomaco :asd: se gli sistemano la voce, giuro che chiudo un occhio :asd:
eh andrà meglio se gli sistemano la voce!
ma proprio è il tipo di voce, troppo giovane, al di la dell effetto , ci voleva uno con la voce un po piu profonda
poi vabbè piano piano mi sto abituando al doppiaggio ita dai...:-P
pero è siocurp chje lo guardero anche in lingua originale qundo potro
se devo dire la verità,questo doppiaggio non è affatto male :sisi:
Sul fatto che ci fanno anche un romanzo su DBE,mi fa calare il latte :lol:
Il trailer italiano, e poi quello integrale americano, mi hanno concesso qualche speranza in più: le battaglie a colpi di Ki sembrano fatte bene e si nota la grande cura con cui hanno creato gli effetti speciali.
Per il doppiaggio, non ho un giudizio nè negativo nè positivo: quella di Goku può andare, anche quella di Bulma, anche quella di Muten; per Piccolo forse preferisco quella americana, però poteva andare peggio. Meno male che la vera Kamehameha non è quella vistatsi nel trailer...
raga niente male! finalmente ce l'bbiamo fatta!!!!! ora aspettiamp gli altri 1000 tipri di triler e siamo a posto!! ahahha!!
x la kamehameha sembra ke abbia giù la voce! speriamo lo cambino!
oh! la voce di bulma credo sia di quella che doppia Angelina jolie, e che personaggio ha fatto costei? Tomb Raider!!ahahahah cmq ne sono quasi certo! l'ho visto 10000 volte e devo dire ke mi aggrada tutto! per il resto non potevano doppiare un triler che non avevamo mai visto?! si vede che siamo in italia!
Viva l'Italia:asd:
Ma si, nonc redo che questo sia il trailer ufficiale ufficiale ufficiale, credo o.O
Sarebbe meglio un trailer con almeno un paio di scene che ancora non abbiamo visto.
curiosità:
raga come avreste reagito se invece di urlare "kamehameha"avrebbe urlato "onda energetica?asd
For Ayumi Hamasaki Fan's:asd:
Spoiler:
Wow, finalmente! :D
La prima impressione è stata frettolosa e con un non buono impatto, ma ora che ci penso le voci sono ok, e questo è solo il primo trailer.
Nei dettagli: Goku è perfetto, anche se quel che non mi convince è che se il pg è stato stravolto, magari quella voce non è poi del tutto azzeccata. Invece se il pg si avvicina a quello originale più di quanto ci si possa aspettare, magari è proprio azzeccata ;)
Muten: Non mi piace molto O.ò
Piccolo: Niente male, anche se mi piace più quella di Masters.
Chichi: Sentita poco, e per quel poco non mi ha dato una buona impressione... ascolterò più volte.
Bulma: Ok, ma anche lei sentita poco.
Narratore: Oh mio dio, ma che c***o è, una maledizione? Il narratore di Dragonball anime o film che sia dev'essere sempre così, puerile, cacchio, mi sembrava d'ascoltare la narrazione di una storia per bambini >_>
Vabè, tutto sommato non penso andrà male, ora attendo il trailer ufficiale italiano xD (Quello esteso).
Che avrei fatto se Goku avesse detto "Onda Energetica"?
Qualche parolaccia a squarciagola contro la stupidità italiana e poi qualche ora di depressione continua... ^-^"
Comunque oltre al marchio e gli effetti speciali secondo questo film ha anche un'altro punto di forza per me evidente: gli attori. Mi piacciono troppo le loro espressioni, davvero, sono molto espressivi, e già da quel che si vede dai trailer mi auguro un livello di recitazione molto alto. E, soprattutto, si calano perfettamente nel personaggio! (A parte Muten, che non possiamo proprio immaginarci come sarà... incredibile quanto sia stato stravolto >_>)
Spoiler: