Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the great sephiroth
nn credo ke esista la versione italiana. accontentati di quella inglese. sempre meglio di nnt :ok:
dbz i leggendari super guerrieri?
io ce l'ho in italiano per gbc per e una cavolata e tradotto male (i dialoghi sn trad benissimo, ma l'energia sferica li si chiama bomba spirito oppure il raggio potente di junior e altre cavolate del gnr:cannabis:
-
Citazione:
yamcha ssj!!!
dbz i leggendari super guerrieri?
io ce l'ho in italiano per gbc per e una cavolata e tradotto male (i dialoghi sn trad benissimo, ma l'energia sferica li si chiama bomba spirito oppure il raggio potente di junior e altre cavolate del gnr:cannabis:
nn ai capito XD esiste la versione italiana, ma sl x gbc. il gioco esiste anke x il computer, ke si puo usare cn lemulatore gbc o gba, ma sl in inglese (forse anke in altre lingue)
-
Come Si Fa ?
Ciao a tutti ! Come mai non posso usare colpo pallavolo di gotenks con gotenks ss3 ?
-
Citazione:
Gogeta ss
Ciao a tutti ! Come mai non posso usare colpo pallavolo di gotenks con gotenks ss3 ?
è una mossa che si può usare nelle battaglie a 2...
devi avere gotenks ssj3 con il pers. che vuoi...
(lo usa solo gotenks però)
-
[QUOTE=dadde 182;1223600]io il gioco l'avevo sul game boy..adesso ce l'ho sul computer..e diciamo che dopo molto tempo è la prima volta che lo ricomincio..anche xè il gioco nn lo trovo più..
cmq grazie dei consigli,vi farò sapere[/Q
ciao sono nuovo volevo sapere come e dove si scarica che lo vorrei il gioco x il computer(dragonball z i leggendari super guerrieri)??? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Anke io lo voglio x il computer xkè non l'hò trovo più ho lo prestato .
Nn sono mai riuscito ha sbloccare goku ssj3 e qualke altro pers.
Ma mi sono chiesto se , nel Game Boy , all'inizio del gioco mi chiede di scegliere tra 2 modalità "raggio" e "danno" a seconda di quello che sceglievi le carte cambiavano e cosi mettendomi daccordo con un mio amico io ho scelto 1 modalità e lui l'altra cosi potevamo scambiare le carte , MA nel Pc come funziona????? Devi scegliere qualcosa?????
-
sapreste dirmi se c'e un modo di giocare multiplayer cn l emulatore GBA installato sul pc?
-
Citazione:
the great sephiroth
nn ai capito XD esiste la versione italiana, ma sl x gbc. il gioco esiste anke x il computer, ke si puo usare cn lemulatore gbc o gba, ma sl in inglese (forse anke in altre lingue)
ah scusate (ke figura di m***a):sleep:
-
Citazione:
alex ssj
è una mossa che si può usare nelle battaglie a 2...
devi avere gotenks ssj3 con il pers. che vuoi...
(lo usa solo gotenks però)
scusa ma cm si fa a fare battle in due contro due??
grazie!:woohoo:
-
scusate io sono nuovo e vorrei chiedervi come sbloccare trunks adulto vi prego?
-
Citazione:
dbz93
scusate io sono nuovo e vorrei chiedervi come sbloccare trunks adulto vi prego?
ciao benvenuto!!!!
trunks lo sblocchi prendendo s.trunks nel vaso in basso a sinistra della stanza spirito e tempo...
devi avere pero parlato con vegeta nella mappa dove cerchi c-20
-
Citazione:
yamcha ssj!!!
scusa ma cm si fa a fare battle in due contro due??
grazie!:woohoo:
le puoi fare sl in 2 casi:
o nella storia affronti jeeth e butter e N°16 e 18 o fai una battaglia cn un amico e usi gotenks + un altro pers
-
[QUOTE=gohan ss5;1236735]
Citazione:
dadde 182
io il gioco l'avevo sul game boy..adesso ce l'ho sul computer..e diciamo che dopo molto tempo è la prima volta che lo ricomincio..anche xè il gioco nn lo trovo più..
cmq grazie dei consigli,vi farò sapere[/Q
ciao sono nuovo volevo sapere come e dove si scarica che lo vorrei il gioco x il computer(dragonball z i leggendari super guerrieri)??? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo puoi trovare sl in inglese
scaricalo da emule se lo trovi io ce lho xk me lha mandato un mio amico :D
-
the great sephiroth
mi puoi aggiungere su msn??? cosi mi mandi il gioco in italiano di dragon ball z?
-
ti ringrazio tanto alex ssj ora ci provo e poi ti dico se ci sono riuscito e scusa se senti sempre la stessa domanda.
-
[QUOTE=the great sephiroth;1237148]
Citazione:
gohan ss5
lo puoi trovare sl in inglese
scaricalo da emule se lo trovi io ce lho xk me lha mandato un mio amico :D
non lo trovo su emule mi dai il tuo contatto msn che me lo mandi la????????????????grazie il mio è fiammante95@hotmail.it
-
alex ssj tu sai come si scarica il gioco x computer????????????????????grazie
-
gente vi aggiungo tutti e ve lo mando ma nn dite il vostro contatto nei post liberi nn si deve mai dare liberamente il proprio contatto ditelo nei mex privati
-
Citazione:
steccio
Anke io lo voglio x il computer xkè non l'hò trovo più ho lo prestato .
Nn sono mai riuscito ha sbloccare goku ssj3 e qualke altro pers.
Ma mi sono chiesto se , nel Game Boy , all'inizio del gioco mi chiede di scegliere tra 2 modalità "raggio" e "danno" a seconda di quello che sceglievi le carte cambiavano e cosi mettendomi daccordo con un mio amico io ho scelto 1 modalità e lui l'altra cosi potevamo scambiare le carte , MA nel Pc come funziona????? Devi scegliere qualcosa?????
Scusate ma quasi tutti voi lo avete x il pc .
Vi rifaccio le domande:
1 c'è in italiano ???
2 guardate il quote qui in alto
-
Citazione:
steccio
Scusate ma quasi tutti voi lo avete x il pc .
Vi rifaccio le domande:
1 c'è in italiano ???
2 guardate il quote qui in alto
allora te lo ripeto
1 la versione italiana esiste sl x gbc e x pc no
2 si è possibile ma devi avere 2pc cn lo stesso gioco collegati cn un cavo
forse cè anke un modo x comunicare cn un altro pc a distanza ma nn credo ke ci sia