Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Dragon !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DGB90
ok grazie,un'altra cosa.Mentre vado avanti con la storia ed affronto i vari personaggi vedo cho tutti quelli che scelgo per gli incontri restano sempre a livello 8,come faccio per farli aumentare di livello?grazie in anticipo
Restano semper al lvl 8 xkè devi equipaggiore i personaggi con oggetti Z ad esempio orecchini blu, attacco +2,difesa+2 ecc.. man mano che fai i punti aumentana il livello e anche il lvl degli orecchini aumenta attacco+3,difesa+3 ecc.. Fino a un massimo di +19.
-
Scusate l'ignoranza ma le password dei personaggi dove le devo inserire ????
-
Perche nell'elenco ogg. z c'è uno scenario chiamato "spazio"(circa numero 57) mentre nella sel. scenario nn c'è?:boh: :boh: :boh:
-
me ne ero accorto anch'io. Boh!!!! cmq come faccio ad avere i potara +19?
-
con vegeta mi posso trasformare scimmione vero?? quando vedo sulle abilità per diventare scimmione mi dice di premere r3 ma bisogna avere 3 scorte di colpi cosa significa?qualcuno di voi ci si è mai trasformato nella pratica perchè io ho provato li......grazie
-
Come faccio a vincere goku bambino?
-
Citazione:
DGB90
con vegeta mi posso trasformare scimmione vero?? quando vedo sulle abilità per diventare scimmione mi dice di premere r3 ma bisogna avere 3 scorte di colpi cosa significa?qualcuno di voi ci si è mai trasformato nella pratica perchè io ho provato li......grazie
Sotto l'indicatore dell'aura c'è un piccola barra obliqua azzurra. Quando questa si riempe va a +1, +2 ecc.,una volta arrivato a 3 schiacci r3 e si trasforma in scimmione. Questa barra serve anche per trasformarsi in ssj, ssj2, ssj3 e per fare le fusione. Infine serve ad usare il KaioKen (non l'attacco)
l'onda esplosiva e tutte le mosse in cui si schiaccia l2+cerchio o l2+cerchio+freccia su.
P.S sto rifacendo tutto al liv.3, è una figata!!!!! Ho goku al 116!!!! :ok: :D :wazzup:
-
Citazione:
mystic gohan
Sotto l'indicatore dell'aura c'è un piccola barra obliqua azzurra. Quando questa si riempe va a +1, +2 ecc.,una volta arrivato a 3 schiacci r3 e si trasforma in scimmione. Questa barra serve anche per trasformarsi in ssj, ssj2, ssj3 e per fare le fusione. Infine serve ad usare il KaioKen (non l'attacco)
l'onda esplosiva e tutte le mosse in cui si schiaccia l2+cerchio o l2+cerchio+freccia su.
P.S sto rifacendo tutto al liv.3, è una figata!!!!! :ok: :D :wazzup:
è anche parecchio difficile vero? :D
-
Citazione:
Dragonflatxx
è anche parecchio difficile vero? :D
Abbastanza ma è divertentissimo xkè ti devi impegnare un bel pò!!!1:luf:
Tra un pò è il mio compleanno.......10 dicembre!!!:lol:
-
mah non so dove troviate la difficolta in 'sto gioco...
giocato a lv 3 e semplicissimo ... tanto l'IA fa defrecacare
-
ragazzi io ho finito il gioco.. ma xke goku ssj4 è separato dal goku??
nn mi posso trasformare da goku ssj3 a goku ssj4.. =(
xke??
-
Scusate ma xkè le password che inserisco non vanno ?????????
-
se le inserisci con gli spazi sbagli..
devi inserirle senza spazi e con le maiuscole e minuscole..
-
l'avete vista la mossa finale di trunks ssj senza spada?? E' troppo bella!!!:scatter: :rotfl:
-
Anche se le metto senza spazi e con le maiuscole giusto arriva Bulma che mi dice che la password è sbagliata !!!!!!!!
-
Citazione:
Gohan Supremo
Anche se le metto senza spazi e con le maiuscole giusto arriva Bulma che mi dice che la password è sbagliata !!!!!!!!
controlla meglio....cmq perke le avete messe al 99...i PG possono arrivare fino al 160
-
Citazione:
GohanRama
controlla meglio....cmq perke le avete messe al 99...i PG possono arrivare fino al 160
io con goku sono arrivato a 122 con tutti i potare a +19. come faccio ad arrivare a 160? devo metterne qualcuno di quelli gialli?
-
Citazione:
Dragonflatxx
io con goku sono arrivato a 122 con tutti i potare a +19. come faccio ad arrivare a 160? devo metterne qualcuno di quelli gialli?
Per arrivare al 160 devi mettere 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi.
Il danno è che non è molto potente xkè tutto resta invariato come al lv.8
-
Citazione:
mystic gohan
Per arrivare al 160 devi mettere 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi.
Il danno è che non è molto potente xkè tutto resta invariato come al lv.8
che schifo. :cry:
e cosa cambia allora? meglio tenerlo come l'ho fatto io quindi