Visualizzazione Stampabile
-
Bella pagina (stupenda la resa di Hyde versione spirito) ma mi vengono due dubbi
1:Hyde vede anche Doppel o solo Kuririn?
2:Sbaglio o nell'ultima vignetta Doppel non sorride?
Comunque sia sono sicuro che adesso o Hyde impedisce a Kuririn di suicidarsi o quest'ultimo non riesce a farcela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XD forever
Bella pagina (stupenda la resa di Hyde versione spirito) ma mi vengono due dubbi
1:Hyde vede anche Doppel o solo Kuririn?
2:Sbaglio o nell'ultima vignetta Doppel non sorride?
Comunque sia sono sicuro che adesso o Hyde impedisce a Kuririn di suicidarsi o quest'ultimo non riesce a farcela
Rispondo con piacere ai tuoi dubbi!
1-Domanda dal responso un po' contorto, forse farò uno schemino in futuro XP.
Hyde può "vedere" e sentire Crilin, ma solo quando la sua personalità è in co-coscienza. Questo tecnicamente non accade sempre, ci sono stati momenti in cui Hyde è riuscito a farsi sentire dal piccoletto ("Non toccare la mia donna"), così come in certi momenti non dava segni di presenza alcuna.
Doppelgaenger, invece, può esser visto e sentito solo da Crilin. Questo per una semplice ragione: suo è il cervello che sta parassitando. Ogni volta che avviene il cambio, lui non può più metter le mani su niente, quindi Hyde non sa della sua esistenza, non lo sente e non lo vede.
Sin d'altro canto, i poteri del parassita gli consentono di fare qualche piccolo trucchetto. Può pescare ricordi da Crilin e trasferire le informazioni nella mente di Hyde, può influire sullo scatenarsi delle trasformazioni, può permettere a Crilin di interagire parzialmente con il suo alter ego (che però, come in questa pagina, appare molto vago. Questo perchè naturalmente Crilin non ha mai visto l'altro se stesso, e non ha idea di che aspetto abbia)
2- No, a quanto pare non gli va di sorridere.
In fondo è ben consapevole che basta un colpo, e tutta la combriccola se ne va allegramente all'inferno.
-
Grazie per i chiarmienti GT!XD (In effetti è la prima volta che Kuririn interagisce con il suo alter ego in un vero e proprio "faccia a faccia")
-
Si prosegue!...Sul filo del rasoio!
http://i47.tinypic.com/91ly8i.jpg
-
Fregato!XD Certo comunque che quella di Hyde è un infamata!XD (anche se immagino che solo grazie al caro Doppel ha potuto usare questo espediente)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XD forever
Fregato!XD Certo comunque che quella di Hyde è un infamata!XD (anche se immagino che solo grazie al caro Doppel ha potuto usare questo espediente)
Sì, in effetti è stata una carognata bella e buona, ma disperate situazioni richiedono disperate misure.
Diciamo che i ricordi dell'alter ego sono tornati utili, dato che lui spasima per lei pur non vedendola da anni...
Nuova pagina!
http://i46.tinypic.com/2zrp6iu.jpg
-
-
Da quanto è che non commento ... tranquilla GT che non mi scordo di te e della combriccola sadica e inquietante ospitata dal cervello di quel poveretto di Crilin... Le pagine sono sempre più belle! ma come fai? *-* E l'intreccio che stai creando.. ancora di più cavolo! ^^
-
Ehilà! Vai a vedere che prima o poi tornano tutti! XD
Eeeee le pagine miglioreranno sempre più! ♪♫
Ho deciso di farvi una sorpresina: da qui sino a Capodanno, una pagina al giorno!
...ammesso e non concesso che sopravviviamo al 21 Dicembre mwah ah ah!
E dunque, pagina!
http://i48.tinypic.com/mtt63l.jpg
Poveraccio...l'abbiamo visto morire più di una volta, eppure questa è la prima in cui si vede quanto voglia rimanere attaccato alla vita.
-
Già all'arrivo di Radish Crillin aveva mostrato un certo attaccamento alla vita!XD (ma più per motivi leggermente egoistici!XD)