Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Su pc è ottimizzato abbastanza male(o almeno era, ora non so), però è comodo per le varie mod
dire che è ottimizato male è un'eufemismo, diciamo che l'hanno fatto ottimizzare a delle scimmie, però se si ha un pc di buon livello, è un'altra cosa rispetto alle console. e ci sono mod che ne migliorano la grafica ancora di più
-
eeehhhh "almeno un quad core" ! ma va', 2C su un sistema medio-medio va benissimo .. è del 2008 ..
-
Citazione:
jack_the_beast
dire che è ottimizato male è un'eufemismo, diciamo che l'hanno fatto ottimizzare a delle scimmie, però se si ha un pc di buon livello, è un'altra cosa rispetto alle console. e ci sono mod che ne migliorano la grafica ancora di più
Grazie della spiegazone :)
-
Citazione:
Axxell
eeehhhh "almeno un quad core" ! ma va', 2C su un sistema medio-medio va benissimo .. è del 2008 ..
gta è pesantissimo se si vuole spingere la grafica a livelli medio-alti, io con un dual di buon livello e vga media non posso andare oltre i dettagli medi se voglio una risoluzione decente
-
Citazione:
jack_the_beast
gta è pesantissimo se si vuole spingere la grafica a livelli medio-alti, io con un dual di buon livello e vga media non posso andare oltre i dettagli medi se voglio una risoluzione decente
Con il mio pc in firma su xfire dici che va ?
-
Io lo prenderei per Xbox 360, almeno avrei gli obiettivi che mi prenderebbero un po' di tempo in più :sisi:
P.S. Secondo me ti va bene, hai una HD 5850 da 1GB ed un Phenom X4 a 3.1GHz D:
-
sì ok, ma non è che sia tutta 'sta meraviglia visiva GTA .. io l'ho visto sul mio (tipo il tuo) e poi su un megaPC con scheda da oltre 300€, e non è che mi è venuta neanche voglia, non dico di cambiare la mia ATI HD, ma neanche di espandere la RAM ..
-
tanto per dati un'idea di cosa può diventare:
http://www.youtube.com/watch?v=KdiWe...eature=related
Citazione:
Paganbeastrob
Con il mio pc in firma su xfire dici che va ?
credo proprio di si! :ok:
Citazione:
stripperCT
Io lo prenderei per Xbox 360, almeno avrei gli obiettivi che mi prenderebbero un po' di tempo in più :sisi:
anche su pc ha gli obiettivi! se non ci credete guardate la mia gamertag in firma :P
-
Grazie ragazzi mi avete convinto :D quando passo al gamestop mi piglio l'edizione completa per pc :)
Citazione:
jack_the_beast
:sbav:
-
Tornando quindi ai consigli che chiedevo io, che ne dite de Il Padrino 2 per PS3? Certo, ha voti solamente discreti, ma si può trovare benissimo a 10€ e dicono sia abbastanza divertente :sisi: