Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
come si fa a fare una clan war?
basta essere in un clan e mettersi d'accordo con un altro clan di solito si fanno 4 partite 2 le decide un clan le altre 2 l'altro clan che sceglie mappa modalità e regole:sisi:
poi il mio clan ad esempio è in una federazione che organizza il campionato
dove ci sono altre regole come niente lanciagranate no modalità normale e niente lanciamissili tranne lo stinger
-
Citazione:
cj altair simpson
basta essere in un clan e mettersi d'accordo con un altro clan di solito si fanno 4 partite 2 le decide un clan le altre 2 l'altro clan che sceglie mappa modalità e regole:sisi:
poi il mio clan ad esempio è in una federazione che organizza il campionato
dove ci sono altre regole come niente lanciagranate no modalità normale e niente lanciamissili tranne lo stinger
partite private o normali?
-
Citazione:
Roscio360
partite private o normali?
ovviamente in privata :sisi: come fai in pubblica poi non si può nemmeno fare tutte le modalità e mettere i limiti punti diversi
-
ci sto giocando un po in questo periodo online, certe partite sembrano normali, altre impestate di camper, anche se di fronte ad un ump45 cadono come foglie:asd:
-
Citazione:
Dargil
ci sto giocando un po in questo periodo online, certe partite sembrano normali, altre impestate di camper, anche se di fronte ad un ump45 cadono come foglie:asd:
the very real bastard http://www.youtube.com/watch?v=kBX83uC3RNM
io l'ho fatto e funziona ho chiamato la nuke
-
Citazione:
cj altair simpson
Non ho capito cosa fa...:look: Cosa è quello zaino che ha come arma secondaria ?:look:
-
Citazione:
cj altair simpson
Sarà...ma la trovo una cosa bruttissima. :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Non ho capito cosa fa...:look: Cosa è quello zaino che ha come arma secondaria ?:look:
one man army
uomo esercito
tu c'è l'hai perchè sei al 70 si sblocca circa al 40 ti permette di cambiare la classe ma senza l'arma secondaria
Citazione:
The Prince
Sarà...ma la trovo una cosa bruttissima. :sisi:
in effetti hai ragione è proprio squallida :sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
eheheh :asdevil: funziona sempre? io vorrei farlo in demolizione. ma come fa a beccare sempre qualcuno? cioè spara a una palma!!
-
Citazione:
cj altair simpson
no, non ci credo....