Non credo sia mai stato nemmeno un rumor :look:
Comunque se vende tanto č ovvio ;)
Visualizzazione Stampabile
weee partitazza prima :lol:! io il principe e soul ci siamo fatti tutte e 10 le ondate di "corsa all'oro" nella piazza (mi pare fossa la piazza :sisi:)...mi dispiace solo di non aver potuto smadonnare con voi ragazzi a causa del microfono che proprio non partiva (temo fosse scarico :sisi:). alla prossima vi prometto che sarò in condizioni di parlare :lol:
Sono arrivato anche io che Prince era disconnesso :asd:
Madonna le ultime tre/quattro ondate erano fuori dal mondo.
Ogni volta che mi giravo indietro ne avevo uno che tentava di prendermi alle spalle. Mitraglieri da tutti le parti, orde di cecchini, corazzati con fucile a pompa.
Ma niente poteva fermare il mio fido AK.
Alla fine ce l'abbiamo fatta!
Troppo forti. :sisi:
P.S.: chiedo nuovamente scusa a Flaming per essermene andato nonostante il suo messaggio.
Mi spiace ma dovevo proprio andare.
Adesso, lo sto scaricando anche io, dopo, ci possiamo trovare a giocare Online, se per voi va bene, e poi adesso ho preso il microfono.
The Prince, ti ho aggiunto sul Psn.
me ne sono andato pure io perchè dovevo magnà :lol:
comunque prince le ondate 7 e 8 ce le siamo fatte praticamente in 2 perchè soul aveva messo in pausa...però mi pare che non siamo morti nemmeno una volta :lol:...cioè c'è chi può e chi non può :lol: :lol: :lol:...vabbè vi aspetto appena vi vedo online :ok:
Ora mi faccio la borsa e vengo, Jackpot, aggiungimi al PSN, Spideranto98.
Chi c'è per giocare ora?